I navigator saranno assunti con un contratto co.co.co. Precari quindi. Se arriverà qualche (rarissima) buona proposta di lavoro a tempo indeterminato pensate che la girino ai disoccupati che hanno in carico? Ma nemmeno per sogno. Questi navigator si licenziano e si presentano loro per essere assunti. Credete sia un'ipotesi del tutto inverosimile?
Neppure il centro per l'impiego genera impiego : "è l'Italia, bellezza"
RispondiEliminaUn'altra truffa
RispondiEliminaOttimo pensiero il tuo. I lavoratori pian piano scompariranno e in futuro ci saranno solo collaboratori. Il precariato è una forma di sudditanza e sapere che lavorano anche nei tribunali mi inquieta.
RispondiEliminaMi associo al primo commento. Nel nostro paese c'è da aspettarsi (o da prevenire) anche le situazioni che a volte non pensi.
RispondiEliminaUn salutone
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
RispondiEliminaSarebbero scemi a non farlo. Però, con che faccia vanno a proporre ad altri quei lavoretti di merda con cui sono stati incastrati loro, cioè, precariato sottopagato, senza assistenza sanitaria, senza contributi per la pensione? Fossi un disoccupato, manco per un miliardo al giorno andrei a fare il "navigator", che fa tanto figo dirlo così con un termine in minchionese ma è pur sempre una truffa fatta e rifinita.
RispondiEliminaper niente inverosimile :)
RispondiEliminaciao
è una barzelletta
RispondiEliminaè una vergogna
Anch'io penso che in Italia ci si aspetti tutto e il contrario di tutto. Oppure, vecchio motto sempre attuale, "fatta la legger trovato l'inganno". Penso anche a quante parsone faranno le classiche carte false pur di avere soldi.
RispondiEliminaUn salutone e alla prossima