Pagine

giovedì 31 gennaio 2019

Provocazione sui navigator

Centro per l'impiego

I navigator saranno assunti con un contratto co.co.co. Precari quindi. Se arriverà qualche (rarissima) buona proposta di lavoro a tempo indeterminato pensate che la girino ai disoccupati che hanno in carico? Ma nemmeno per sogno. Questi navigator si licenziano e si presentano loro per essere assunti. Credete sia un'ipotesi del tutto inverosimile?

9 commenti:

  1. Neppure il centro per l'impiego genera impiego : "è l'Italia, bellezza"

    RispondiElimina
  2. Ottimo pensiero il tuo. I lavoratori pian piano scompariranno e in futuro ci saranno solo collaboratori. Il precariato è una forma di sudditanza e sapere che lavorano anche nei tribunali mi inquieta.

    RispondiElimina
  3. Mi associo al primo commento. Nel nostro paese c'è da aspettarsi (o da prevenire) anche le situazioni che a volte non pensi.
    Un salutone

    RispondiElimina
  4. A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

    RispondiElimina
  5. Sarebbero scemi a non farlo. Però, con che faccia vanno a proporre ad altri quei lavoretti di merda con cui sono stati incastrati loro, cioè, precariato sottopagato, senza assistenza sanitaria, senza contributi per la pensione? Fossi un disoccupato, manco per un miliardo al giorno andrei a fare il "navigator", che fa tanto figo dirlo così con un termine in minchionese ma è pur sempre una truffa fatta e rifinita.

    RispondiElimina
  6. per niente inverosimile :)
    ciao

    RispondiElimina
  7. è una barzelletta
    è una vergogna

    RispondiElimina
  8. Anch'io penso che in Italia ci si aspetti tutto e il contrario di tutto. Oppure, vecchio motto sempre attuale, "fatta la legger trovato l'inganno". Penso anche a quante parsone faranno le classiche carte false pur di avere soldi.
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina