Pagine

giovedì 23 luglio 2009

Giustizia fai da te stile Ikea

Ghighliottina sokkomb

Non sono questi tempi di ronde e di maniere spicce? E allora bisogna anche dotarsi degli strumenti giusti come ha fatto un gruppo di attivisti bolognesi che si è presentato all’Ikea di Casalecchio con la comoda e pratica ghigliottina Sokkomb, a soli 99 euro.

La provocazione della Falegnameria sociale è anche su Facebook
Technorati Tags: , , ,

11 commenti:

  1. Sai mai che ci arrivi a fine anno a casa direttamente dalla Presidenza del Consiglio al posto di quei inutili euro-convertitori... :-S

    RispondiElimina
  2. Da Facebook

    Gentile Falegnameria Sociale, a breve testerò il vostro Sokkomb, vista anche l'eccedenza di immigrati, froci, atei e comunisti (spesso tutte le cose insieme) che vivono nel mio paese.
    Mi permetto di darvi un consiglio, essendo un imprenditore anche io: create anche articoli di contorno, innesterete un circolo virtuoso!
    Per esempio: a mia moglie piacerebbe tanto avere dei piedistalli per esporre le teste dei negri sopra il nostro caminetto.. dice che sarebbe molto esotico, moltro tropical.. come darle torto? in fondo poi sarebbe un modo grazioso e simpatico per ricordare sempre ai nostri ospiti chi deve comandare nel nostro Paese!
    Mi raccomando, non fatevi scoraggiare, non badate alle polemiche innestate dai comunisti: la vostra è un'opera di Civiltà; non è una questione di destra di sinistra, ma di amore per la nostra Patria! Habere non Haberi! Italia agli Italiani!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra non sia stato colto il sarcasmo dell'intervento di La Talpa. Purtroppo ci sono persone che invece quelle cose le dicono con convinzione (e tanti politici in camicia verde o azzurra o nera che le dicono - come direbbero qualsiasi cosa, e il suo contrario - pur di prendere i voti, a qualsiasi costo). Siamo un'umanità chimerica, di cui il sociobiologo Edward O. Wilson ha scritto: "A wiser intelligence might now truthfully say of us at this point: here is a chimera, a new and very odd species come shambling into our universe, a mix of Stone Age emotion, medieval self-image, and godlike technology. The combination makes the species unresponsive to the forces that count most for its own long-term survival."

    RispondiElimina
  4. caro, ti sembrava davvero una notizia degna di riflessione? di piccole trovate/spazzatura ne è sempre stata dotta la società e non per questo è doveroso dar loro le prime pagine . non comprendo davvero questo tuo bisogno di dare risalto ad una delle migliaia di cazzate che girano su fb e non solo lì.

    RispondiElimina
  5. Il commento di LaTalpa con la sua ironia nobilita anche l'oggetto.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. mumble mumble, vediamo non sono immigrata, ma meridionale, questo dovrebbe andar bene; non sono frocia, ma divorziata, e anche questo dovrebbe andar bene; non sono del tutto atea, ma panteista come Giordano Bruno, quindi anche questo dovrebbe andar bene; sono comunista... ERGO... sokkomb sembra essere stato progettato per me ;-)

    RispondiElimina
  7. Antonella
    Rispetto a tante imbecillaggini che girano su Facebook mi sembra una sana e giocosa provocazione. De gustibus non est disputandum. Ciao.

    Tisbe
    Per te e per tutti quelli come noi. Hasta.

    RispondiElimina
  8. Il nome mi sembra molto azzeccato.

    RispondiElimina
  9. Ciao la talpa...

    RispondiElimina
  10. ma gli italiani gay che non fanno male a nessuno e conducolo la propria vita in santa pace vanno ghigliottinati?

    RispondiElimina