Sarà che con la crisi ci si arrampica dove si può per poter vendere, sarà che la prossima settimana qui a Milano arriva il Dalai Lama, o saranno tutte e due le cose assieme. Scarpe con fluido positivo integrato non ne avevo mai visto fino a un'ora fa quando ho fotografato queste.
Fluido positivo? Aiutatemi a capire cos'è nel frattempo, dato che la prossima volta che passo da lì potete star certi che entro e chiedo lumi.
Cerco di chiudere la settimana con leggerezza, perché tra il caldo (da voi com'è?) e tutto che sembra un campo di battaglia con truppe stanche di combattere, si ha bisogno di una tregua.
Tags:
ohoh ci credi che le avevo viste anche io le hai fotografate a milano???
RispondiEliminamagari per fluido positivo intendono che se te le metti non ti puzzano i piedi ;-)
Sì, a Milano, in corso di Porta Ticinese.
EliminaFluido positivo? Interessante...un po' di positività non guasta, anzi...credo sia una boutade pubblicitaria. Caldo ovunque, tranquillo.
RispondiEliminaBuon fine settimana
ma con 'sto fluido sotto le scarpe non si rischierà di scivolare?
RispondiEliminaChi non ha fluido nel cervello cerca di averlo almeno nei piedi
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasaranno come gli stivali delle sette leghe.
RispondiEliminache cagata.. siamo al delirio assoluto.
RispondiEliminaMaistretu
Scarpe Fuild positivi, il suo maledetto interessante .. ma una cosa è certa calzatura si venderà come niente .. ve lo darò una prova di sicuro!
RispondiEliminaNon mi è capitato di raccontare ma io per una trentina di anni ho fatto il tagliatore di tomaie. Ho tagliato campionari a moltissime firme, -rompicoglioni-.Ricattano i calzaturifici e non è che a volte il prodotto- brilli in qualità- Essendo fuori dal mondo calzaturiero e ritornato nel mondo contadino che adoro non sò le ultime novità ma a delle esperienze simili ne ho viste,per ragioni di spazio le racconterò in un post.
RispondiEliminaIl fluido positivo è riposto nella cifra che uno sborsa per l'acquisto, convoglia energia positiva, nelle tasche del negoziante - ciao e buona domenica
RispondiEliminavi ricordate quando Dalema s'incazzò perchè il cane di un suo conoscente si continuava a strusciare sulle sue scarpe fatte a mano e costate tremila euro o giù di li..
RispondiEliminasi le compreranno e ne faranno delle altre con altri fluidi, altre stupidaggini, finchè qualcuno non prende scarpe e piedi e li mette su di un ceppo e zac!
Maistretu
La notte passata eravamo tutti scalzi e abbiamo bevuto del dolcetto speciale. Non immaginate che fluido. Poi un dinosauro incazzato ci ha rovinato la festa. Qui, a nord-ovest, caldo ventilato.
RispondiEliminaSarà legato ad una delle tante sciocche mistificazioni della cultura popolare
RispondiEliminaMi ricordano le scarpe per giocare a bowling... forse ti fanno fare strike con maggior facilità :-)
RispondiEliminaMi ero dimenticato di questo post del 2009. Tanto per dire che quelle mie scarpe lì pubblicate sono tuttora adoperate e adesso riposano fino al nuovo inverno.
RispondiEliminaForse mettono le ali ai piedi ;)
RispondiElimina...a piedi nudi Alberto, almeno in casa solo a piedi nudi ;-))
RispondiEliminaQui da me è caldissimo ancora oggi...
RispondiElimina