Pagine

domenica 26 aprile 2009

Viste di spalle

due blogger
Due giorni fa, di sera, atmosfera letteraria un po' demodé in chiesa sconsacrata, due blogger amiche e una commentatrice assidua qui e altrove mi sedevano davanti.

Chi conosce appena appena i css e l'html non ha problemi a vedere subito chi sono. Se lo tenga per sè e dica solo che ha scoperto il trucco. Che è anche vero che un bel gioco dura poco, ma se dura troppo poco non è manco un bel gioco. Poi dopo svelerò io l'arcano.

Svelo l'arcano, 29 aprile
Da sinistra Skip, Pia, Filo.
Pensavo che fra i miei lettori ci fossero più conoscenze dei css (in questo caso display: none).

Mi piacerebbe che commentaste questo post qui e sul loro blog.
Pia
Skip

26 commenti:

  1. non conosco nè css nè html, ma ho scovato l'arcano.
    e mi taccio.
    saluti

    RispondiElimina
  2. No adesso ce lo devi dire daaai! :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. P.&S. ;-))
    Scusa, non avevo letto bene il finale nel quale si diceva che non dovevo rivelare i nomi e coì ho eliminato il commento in cui dicevo che erano.

    RispondiElimina
  5. non conosco css nè htlm e non ho scoperto l'arcano...suppongo di conoscere le persone perchè leggendoti e leggendo loro ho fatto uno + uno.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Mi arrendo, non ho capito nulla.

    RispondiElimina
  7. béh ci hai aiutato troppo. Io....con l'html nella home :-)
    ma Al, qui nella pag commenti...
    vabbé, taccio!
    ciao!
    g
    ps. ora vado da...una delle due!:-)

    RispondiElimina
  8. Visto che quella al centro l'ho subito riconosciuta, aspetto la tua soluzione per sapere chi delle due è la blogger e chi la commentatrice che ho riconosciuto per sensazione.....comunque prima mi sono collegata con il telefonino e.....;)
    Vado a fare il commento da loro....

    RispondiElimina
  9. A naso ho capito, poi qualche cosina di html ormai l'ho imparato ed allora tutto mi è chiaro... :-)

    ciao ragazze, un bacione a tutte tre.
    (la prossima volta non di spalle, mi raccomando)
    F., ti riconosco ormai anche di spalle, bacio!

    Grazie Alberto

    RispondiElimina
  10. Uhmmm..mentre questo mistero s'infittisce, mi si è chiarito (già da tempo, aspettavo solo l'occasione per dirlo) quello di Titus Bresthell: anagramma del mitico Luther Blissett, che dopo il "seppuku" è tornato a vivere sotto il nome di Wu Ming!Complimenti Titus!
    Ciao Alberto!;)

    RispondiElimina
  11. Hei ciao...Complimenti per il sito!Se ti va butta un occhio al mio.Bye

    RispondiElimina
  12. In questo commento salto la devozione. Bel giochino, semplice, ma bello.

    RispondiElimina
  13. Che schiena quella al centro!

    RispondiElimina
  14. ho cercato di prendere le proprietà della foto, cioè l'indirizzo immagine...l'immagine è sparita! aspetto spiegazioni! :)

    RispondiElimina
  15. svelami l'arcano
    Isurenchi o Lisurenchi ?

    RispondiElimina
  16. Attendo di vedere svelato l'arcano :-)))

    RispondiElimina
  17. Interessante dare un occhiata al tuo html..Very GOOD...A presto

    RispondiElimina
  18. che bel trio di parrucchini infeltriti...

    RispondiElimina
  19. Ciao.
    Vai lì sul mio blog per ottenere il suo meritato premio. ;)
    Sill

    RispondiElimina
  20. Bho non riesco a capire il gioco.

    RispondiElimina
  21. ho capito l'arcano perché le conosco tutte e tre.
    Svelo i loro nomi?

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace, conosco poco il css, ma preferisco il czz.

    RispondiElimina