venerdì 20 settembre 2013
Grillo «Esigo rispetto»
Lo scrive sul suo blog, pure con l'hashtag, #esigorispetto. Ed ha ragione il Beppe. Senza rispetto l'atmosfera si fa greve e l'aria diventa mefitica. Infatti per lui il presidente della Camera Laura Boldrini è «un oggetto di arredamento del Potere»; il capo dello Stato Napolitano «una salma»; Letta «deve baciare il culo a Berlusconi»; il Parlamento puzza perché è «una tomba maleodorante»; e via andando e volando sulle piume. Florilegi e delicatezze, appunto. Qualcuno faccia vedere a Grillo sullo Zingarelli cosa significa la parola "rispetto".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A Grillo nessuno ha mai insegnato, a quanto pare, che il rispetto occorre averlo per gli altri prima di pretenderlo per se stessi!
RispondiEliminadovremmo organizzare il vaffaday dedicato a lui, altro che rispetto!
RispondiEliminaGrillo è un demente. Non occorre aggiungere altro.
RispondiEliminaEd è inutile dire che su certi temi il suo movimento abbia ragione. Se poi però politicamente si muove come un idiota, si autodelegittima.
direi tutto inutile, io direi che siamo noi che vogliamo rispetto da questa gente
RispondiEliminaBisogna anche spiegargli il significato dell'espressione "bue che dà del cornuto all'asino".
RispondiEliminagrillo secondo me è solo un attore pagato da berlusconi per affossare il pd e tutta la sinistra.
RispondiEliminail bello è che si è fatto passare per "uno di sinistra" e molti boccaloni ci sono cascati.
Marco Boccaccio, hai tutta la mia stima e una standing ovation.
RispondiEliminaDedico a te, ad Alberto e a tutti i commentatori presenti la battuta deliziosa che ho scovato su FaceBook poco fa ad opera di un mio amico iscritto al forum di Spinoza: "I grillini si baciano in Parlamento. Ma restano tutti grillini."
grazie!
EliminaAhimè ahinoi, quest'uomo da rispetto tra tant'altri
RispondiEliminaLui e Casaleggio, cosiddetti esperti della comunicazione sul web, che scrivono peggio dei troll sui forum! Salvo poi prenderla sul personale... Un po' come il vecchio Sgarbi
RispondiEliminaCome quelli che nei film ne combinano di cotte e di crude e poi danno dei fottuti agli altri.
RispondiEliminaCristiana
Una frase fatta :"senti da che pulpito viene la predica" dove per predica lui intende "a me il rispetto e agli altri gli spernacchi e le volgarità". Ma va a f.....o.
RispondiEliminaUna foto impietosa che ben rappresenta il personaggio e la sua volgarità innata.
RispondiEliminaNel modo di porsi ricorda tanto la lega prima maniera che predica male e razzola peggio
RispondiEliminaMah.... Criticare Grillo (pur con tutte le ragioni del caso, che condivido) mi pare ormai soprattutto un modo per non vedere le oscenità commesse ogni giorno dai politici in carica della gestione del paese.
RispondiEliminaIn quanto elettore di sinistra, cosa deve preoccuparmi di più? L'intemperanza volgare di Grillo, o la marchetta pagata da Berlusconi a Letta?
Devo preoccuparmi più di Grillo che manca di rispetto con le sue parole a Letta, Napolitano e Boldrini.... O di Letta, Berlusconi, Amato e Brunetta, solo per citare i primi che mi vengono in mente, che mancano di rispetto con i loro atti a noi cittadini ed elettori?
Ha detto anche che non vuole che Boldrini tratti i suoi "come scolaretti".
RispondiEliminaMa come definire il manipolo di parlamentari che - per protesta - hanno occupato il terrazzo della Camera dei Deputati?
Al mio liceo, nel secolo scorso, anch'io - con un altro manipolo di compagni di scuola - ho occupato la palestra dell'istituto per protestare contro il preside che voleva reintrodurre il grembiule nero per le ragazze: capirai, nell'era della minigonna! Ma ero una "scolaretta"...