Se l'è sposata ora sono cavoli suoi, può darsi (come dice una famosa canzone napoletana) che dopo i confetti siano usciti i difetti, comunque io penso che ognuno abbia la moglie che si merita, sempre parafrasando la canzone di cui sopra: Ti è piaciuta? Ti è piaciuta? Tienila cara cara. L'hai portata all'altare, sottobraccio, con te. Ora ti vedo afflitto e stanco ...!
ahahha :-) pazzesco! Cioè, se vero, è proprio pazzia! Che mondo che mondo.... Al, salutone! ...giro un po' meno per blog ma seguo sempre gli amici! :-) g
Non si è sempre detto che non bisogna credere alle esagerazioni dei giornalisti? La verità probabilmente è che lei stava guardando la sua soap opera preferita e, proprio nel momento cruciale, lui, sentendosi il padrone di casa e di tutto, ha cambiato canale. Allora lei è andata in camera dei ragazzi, ha preso la prima cosa che le è venuta in mano, una pistola giocattolo, e l'ha puntata contro la TV. Lui ha creduto che lei volesse distruggere non solo la TV ma anche lui stesso ed è scappato in bagno chiudendosi dentro. Non è abbastanza verosimile?
Mio papà, noto per lo zapping selvaggio, non sarebbe sopravvissuto un giorno con una moglie così :-)
RispondiEliminaNeanche mio padre, Giulio!!
EliminaSe l'è sposata ora sono cavoli suoi, può darsi (come dice una famosa canzone napoletana) che dopo i confetti siano usciti i difetti, comunque io penso che ognuno abbia la moglie che si merita, sempre parafrasando la canzone di cui sopra:
RispondiEliminaTi è piaciuta?
Ti è piaciuta?
Tienila cara cara.
L'hai portata all'altare,
sottobraccio, con te.
Ora ti vedo afflitto e stanco ...!
Invece di chiudersi in bagno si procuri un Kalaschnikov.
RispondiEliminaahahha :-)
RispondiEliminapazzesco!
Cioè, se vero, è proprio pazzia! Che mondo che mondo....
Al, salutone!
...giro un po' meno per blog ma seguo sempre gli amici! :-)
g
beh un po' è da capire........
RispondiEliminaIl mio non avrà mai di questi problemi: odio la tv :)
RispondiEliminaBuona serata.
Francesca
Niente di nuovo, per un pirla del genere.
RispondiEliminaCristiana
E io sempre ancora ripetere che bisogna disfarsi della TV...!
RispondiEliminaMa anche della pistola.
E di certe mogli.
Porello!
RispondiEliminaCredo che la signora in oggetto abbia urgente bisogno di terapia psichiatrica...E' davvero non commentabile...
RispondiEliminaUn altro apparecchio TV no? No, troppo facile...
RispondiEliminaNon si è sempre detto che non bisogna credere alle esagerazioni dei giornalisti? La verità probabilmente è che lei stava guardando la sua soap opera preferita e, proprio nel momento cruciale, lui, sentendosi il padrone di casa e di tutto, ha cambiato canale. Allora lei è andata in camera dei ragazzi, ha preso la prima cosa che le è venuta in mano, una pistola giocattolo, e l'ha puntata contro la TV. Lui ha creduto che lei volesse distruggere non solo la TV ma anche lui stesso ed è scappato in bagno chiudendosi dentro. Non è abbastanza verosimile?
RispondiEliminaPer fortuna mia moglie ha orrore delle armi e guardiamo molto poco laTV, concordandoci ogni volta.
RispondiEliminaha fatto male ad esser sgarbato con la moglie
RispondiEliminavoleva vedere Ballando con la Oxa!
RispondiElimina