sabato 12 aprile 2014
Fuorisalone del mobile
C'è il Salone del mobile, quello diciamo così ufficiale, con le aziende affermate che fanno grandi affari, e il Fuorisalone sparso per tutta la città, animato da giovani creativi che con entusiasmo plasmano il lavoro manuale dell'artigianato alla loro fantasia.
Le foto le ho scattate nello spazio Ventura (zona Lambrate), alla Fabbrica del vapore (zona Chinatown) e in via Tortona (zona Porta Genova). Forse domani mattina, così tanto per non farmi mancare niente, vado in zona Brera e a Porta Venezia, e se il caso pubblico ancora qualche altra foto.
Buona domenica.
QUI tutte le foto del sabato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che panoramica di forme e colori ! Davvero belle. Ciao, Alberto.
RispondiEliminaCome al solito splendide foto!
RispondiEliminagrande
RispondiEliminaMa sono oggetti straordinari! Ho visto anche da "Turismo lento" il fuori salone di Carmine alla Statale di Milano. Mi piace questa città, della quale troppo spesso si parla male, dove la creatività ovunque rivela uno spirito giovane, vivace e pieno di fantasia.
RispondiEliminaeh eh alcune cose davvero carine altre un po' troppo particolari... ottime foto
RispondiEliminaIo quando vedo le tue foto penso sempre dove finisce il fascino intrinseco dei soggetti delle medesime, e dove comincia quello di cui li arricchisci tu con i tuoi scatti così innocenti e stregoneschi assieme.
RispondiElimina