Che palle il fatto che una donna debba usare la bellezza per farsi notare. Devo dire che al naturale la preferisco anche se non condivido una virgola delle sue idee. Possibile che l'immagine patinata di un viso debba sempre passare davanti alla vera essenza e al pensiero di una persona? E comunque la Meloni ha ironizzato da sola sui suoi manifesti pubblicandone uno con una cozza al posto della sua faccia corredandolo della frase «ho corretto il manifesto per renderlo più aderente alla realtà. Adesso parliamo di politica?».
Cara Euri, nessun viaggio a Lourdes. Evidentemente non sei mai stata in un teatro, dietro le quinte intendo, quindi ignori i miracoli che possa fare il "trucco e parrucco e trasformare uno scorfano in una dea seducente. Comunque il mio papà mi diceva che non è una donna bellissima quella che ti porti a letto alla sera pieno d'ansia e ingrifato come un porcospino, ma quella che alla mattina successiva non ti fa venire un infarto al risveglio.
Woah! I'm really enjoying the template/theme of this blog.
It's simple, yet effective. A lot of times it's challenging to get that "perfect balance" between usability and visual appearance. I must say that you've done a excellent job with this. Additionally, the blog loads extremely quick for me on Opera. Exceptional Blog!
Forse mi sono fatta influenzare dalla sua 'destraggine', ma io l'ho sempre considerata un cesso.
RispondiEliminaCristiana
Quel a del arte lo mi piace é tutto il resto che stona
RispondiEliminaAltro che esagerato! Ma siamo sicuri che è sempre lei?
RispondiEliminaMinchia le han pure cambiato il colore degli occhi... Forse sperano che qualcuno la voti pensando che non sia la Meloni che conoscono tutti.
RispondiEliminaTra la prima e la seconda foto c'è un viaggio a Lourdes?
RispondiEliminaRettifico: tra la seconda e la prima foto c'è un viaggio a Lourdes...
Elimina.un po' ??!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaoh mamma questo non l'avevo visto...evito di commentare. Direi imbarazzante dai, praticamente è un 'altra
RispondiEliminaChe palle il fatto che una donna debba usare la bellezza per farsi notare. Devo dire che al naturale la preferisco anche se non condivido una virgola delle sue idee.
RispondiEliminaPossibile che l'immagine patinata di un viso debba sempre passare davanti alla vera essenza e al pensiero di una persona?
E comunque la Meloni ha ironizzato da sola sui suoi manifesti pubblicandone uno con una cozza al posto della sua faccia corredandolo della frase «ho corretto il manifesto per renderlo più aderente alla realtà. Adesso parliamo di politica?».
Coda di paglia?
EliminaQui si commenta liberamente.
Cristiana
oddio che ridere..su Facebook ho visto qualcuno che ha paragonato questa foto della Meloni a gollum del signore degli anelli!
RispondiEliminaEcco, vorrei far sapere a Sofia che a Roma tutti la conoscono per Gollum, difatti...
RispondiEliminaCara Euri, nessun viaggio a Lourdes. Evidentemente non sei mai stata in un teatro, dietro le quinte intendo, quindi ignori i miracoli che possa fare il "trucco e parrucco e trasformare uno scorfano in una dea seducente. Comunque il mio papà mi diceva che non è una donna bellissima quella che ti porti a letto alla sera pieno d'ansia e ingrifato come un porcospino, ma quella che alla mattina successiva non ti fa venire un infarto al risveglio.
RispondiEliminaPhotoshop fa Miracoli , per Prendere voti , ma questo Lavoro e' troppo scadente ,,,
RispondiEliminaWoah! I'm really enjoying the template/theme of this blog.
RispondiEliminaIt's simple, yet effective. A lot of times it's challenging to get
that "perfect balance" between usability and visual appearance.
I must say that you've done a excellent job with this.
Additionally, the blog loads extremely quick for
me on Opera. Exceptional Blog!
Feel free to surf to my blog post forbrukslån egenkapital