Pagine

mercoledì 11 marzo 2020

La coerenza non abita qui

La coerenza del quotidiano LIbero e di Vittorio Feltri


Tra le cose più divertenti, in questi giorni tristi e di reclusione necessaria (ma io una bella camminata al parco me la faccio) sono i titoli del quotidiano Libero diretto dal grandissimo e immarcescibile Vittorio Feltri. Uomo di comprovata coerenza.

La coerenza del quotidiano LIbero e di Vittorio Feltri

8 commenti:

  1. feltri è spassosissimo :)

    RispondiElimina
  2. E pochi giorni prima, titolava PROVE TECNICHE DI STRAGE :D

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Mi sa che feltri è stato uno di quelli che sono scappati dalla quarantena per andare a sciare, per poi farsi ricacciare a calci in culo a casa sua con tanto di sanzione - questo spiegherebbe il "ravvedimento" nel titolo successivo.

    RispondiElimina
  4. lui è uno sciacallo e aveva secondi fini

    altri hanno cambiato idea anche in buona fede o magari avevano un'opinione dettata anche e soprattutto dalla paura. perchè la paura di vedere il mondo travolto, cosa che effettivamente avverrà, è un sentimento giustificabile

    RispondiElimina
  5. Se sopravviveremo, cari i miei compagni, ci sarà l'inevitabile resa dei conti, perché questa pandemia è l'ultimo e più terribile evento meccanicamente determinato dalla Globalizzazione, dal tanto caro mondo senza confini e senza barriere.

    Tutti gli infiniti parassiti e morbi che devastano le culture, tutte le malattie scomparse da secoli e in ultimo questo virus hanno lo stesso "diritto di migrare" che l'ONU vuole imporre sopra tutte le Costituzioni nazionali, cancellando il concetto di Stato e di Nazione, con voi suonare i bonghi e a impostare farlocchi passi di danza tribale, con la faccia dipinta col lucido da scarpe in una manifestazione di patetico razzismo inverso.

    In poche parole E' COLPA VOSTRA.

    Se voi aveste una ragione e sopratutto una coscienza, non potreste essere compagni. Il vostro marchio di fabbrica è il traditore, per antonomasia, colui che porta chi si è fidato in catene al carnefice.

    Piazzale Loreto per Salvini o Sallusti o chi vi dicono di odiare in un dato momento, come in "1984" e intanto dobbiamo chiedere scusa ai Cinesi per il disturbo arrecato e ringraziare che ci mandano le mascherine fatte coi tovaglioli.

    Se gli eventi della Bibbia fossero realistici, questo sarebbe il momento dell'arcangelo vendicatore, di una pioggia di fuoco dal cielo, di compagni trasformati in statue di sale. Sopratutto, di gente licenziata e mandata per il mondo in omaggio al diritto di migrare fuori dai coglioni.

    Invece, i Quattro Cavalieri CHE AVETE SCATENATO sono ciechi, falciano tutti.

    RispondiElimina
  6. Non è l'unico, da #Milanononsiferma a #stateacasa, le parole tanto sono gratis.

    RispondiElimina
  7. La coerenza per molti resta una sconosciuta.

    RispondiElimina
  8. Feltri è adorabile. Io sono in quarantena fiduciaria #stateacasa

    RispondiElimina