I marò oggi ritornano in India, e mentre scrivo saranno in viaggio. Il governo italiano dopo essersi rimangiato la parola adesso fa marcia indietro con la coda fra le gambe. Eccoci sistemati per le feste.
Ho già detto tutto nel mio ultimo commento sul precedente post sui marò... Resta lo sconcerto di vivere in uno Stato che sta facendo di tutto per rendersi ridicolo, imbelle, insignificante, meschino...
Abbiamo figurato (come sempre, tra l'altro) come quelli che subito fanno la voce grossa, ma come l'avversario reagisce ci caghiamo sotto. Ennesima figura di merda, sì, ma è da tanto tempo che l'Italia dimostra di fare la prepotente coi pesci piccoli e la serva coi pesci grossi, e di cambiare modalità a seconda di quanto l'avversario riesca a rispondere picche.
In cambio dei 2 Marò, avrei mandato molto volentieri 3 pezzi di merda: Berlusconi, Monti e Terzi, se poi questo terzetto fosse finito impiccato ci avrebbero pure fatto un favore. Povera Italia come siamo ridotti gli zimbelli del mondo.
Sarà successo che qualche industriale di quelli che contano avrà picchiato i pugni sul tavolo dei ministri vedendo sfumare bei contratti. Sono sempre i soldi che comandano fino ad adesso.
Sì, come no. Il nanerottolo avrebbe detto agli indiani "Fatene quel che volete, basta che non mi scassiate i coglioni, ché ho problemi più importanti [leggasi: processi - NDC] di cui occuparmi".
Solitamente, quando si fanno scelte molto "significative" bisogna valutarne, sempre prima molto attentamente e seriamente, i pro e i contro. La scelta iniziale è stata a dir poco ridicola e coperta di disonore ma ormai era fatta, ritornare indietro ora è peggio che l'aver tradito la parola data. E ... mi fermo qui...
Avevo concluso il commento nel post che trattava il rifiuto a farli tornare in India:
Tzè...la parola data...
In questo momento mi viene in mente Pirandello, variando il titolo:
2 personaggi in cerca di autore.
la russa che li voleva candidare tace, terzi autore della prima figura di merda, non si dimette, monti che li aveva accolti all'arrivo...non pervenuto, ha ragione Ernest, nemmeno Woody Allen avrebbe partorito una simile commedia "neodemenzialstronza".
Il ministro Terzi, calando le braghe e piagnucolando, aveva chiesto agli indiani un resa con onore. E loro l'hanno data, promettendo che in ogni caso era esclusa la pena di morte. E se i due marò venissero condannati all'ergastolo o a trent'anni di galera?
I due maro' sono eroi, capri espiatori per un paese vile che subisce per denaro da un paese, l'India, violento, arrogante, che vive e opera nell'illegalita' internazionale e usa metodi che nemmeno i briganti dell'aspromonte.
All' imbecille che ha scritto che i due marò sarebbero degli assassini: davvero?! E come lo sai, imbecille patentato, hai avuto la soffiata dai servizi segreti indiani? Sei tu che stai conducendo effettivamente le indagini? Hai oggettivamente visionato l'imbarcazione dei due pescatori uccisi, valutando i fori di entrata dei proiettili, cosa che manco i funzionari italiani hanno avuto la possibilità di fare? Ritieni che la procedura di indagine delle autorità indiane sull' accaduto sia stata trasparente, professionale e al di sopra di ogni sospetto? Direi proprio di no. Ma ancora più vergognoso è l' atteggiamento balordo di quegli idioti, inetti e pressapochisti che bivaccano nel cosiddetto "parlamento europeo", in particolar modo rappresentato dalle parole indecenti della ashton, una cretina emerita, una deficiente totale, la cui sola cosa che sa fare davvero bene è sorseggiare il thè delle 17. Ma poi fammi ritornare un attimo su di te, imbecille anonimo...hai scritto: "i vostri marò"; ma levami una curiosità, di che cazzo di nazionalità sei? Eppure scrivi in italiano. Sarai magari uno di quegli stronzoni , parassiti dei centri sociali? Gentarella che, al pari dei leghisti, con la bandiera italiana vi ci pulireste il culo? Gentarella che non vede l'ora che l'Italia, con i suoi usi, i suoi costumi e le sue tradizioni siano spazzate via? Di gente di merda come te non sappiamo cosa farcene...vatti a far adottare da quella merdaccia di castro, vai.
doppia figura di merda: prima e dopo.
RispondiEliminaI due marò trattati come eroi, ostaggi, vittime.
Braccio di ferro con l'India e retromarcia ancora più penosa
Una roba che nemmeno una repubblica delle banane.
RispondiEliminaHo letto che "ci sono volute cinque ore per convincerli", poveri martiri. Vabbé, figura di merda più, figura di merda meno.
RispondiEliminaIn queste situazioni, mi viene sempre in mente l'intercalare di Gene Gnocchi "Ma che testa c'hai??? "
RispondiEliminaCristiana
Ridicoli sempre e solo ridicoli un povero paese come affermava De Gaulle..
RispondiEliminaRidicoli e senza testicoli!
EliminaHo già detto tutto nel mio ultimo commento sul precedente post sui marò... Resta lo sconcerto di vivere in uno Stato che sta facendo di tutto per rendersi ridicolo, imbelle, insignificante, meschino...
RispondiElimina.... e senza coglioni!
Eliminaavanti e indré che bel divertimento - scusa ma non mi sovviene altro! - ciao
RispondiEliminaCome i carri armati italiani: una marcia avanti e 10 retromarce!
EliminaAbbiamo figurato (come sempre, tra l'altro) come quelli che subito fanno la voce grossa, ma come l'avversario reagisce ci caghiamo sotto. Ennesima figura di merda, sì, ma è da tanto tempo che l'Italia dimostra di fare la prepotente coi pesci piccoli e la serva coi pesci grossi, e di cambiare modalità a seconda di quanto l'avversario riesca a rispondere picche.
RispondiEliminasintesi perfetta.
RispondiElimina(mi vergogno ogni giorno di più)
In cambio dei 2 Marò, avrei mandato molto volentieri 3 pezzi di merda: Berlusconi, Monti e Terzi, se poi questo terzetto fosse finito impiccato ci avrebbero pure fatto un favore.
RispondiEliminaPovera Italia come siamo ridotti gli zimbelli del mondo.
Sarà successo che qualche industriale di quelli che contano avrà picchiato i pugni sul tavolo dei ministri vedendo sfumare bei contratti. Sono sempre i soldi che comandano fino ad adesso.
RispondiEliminacon Berlusconi la questione sarebbe stata risolta all'inizio
RispondiEliminaSì, come no. Il nanerottolo avrebbe detto agli indiani "Fatene quel che volete, basta che non mi scassiate i coglioni, ché ho problemi più importanti [leggasi: processi - NDC] di cui occuparmi".
EliminaLe figure di merda italiane sono storiche ed endemiche!
RispondiEliminaprobabilmente avrebbe anche detto"noi non abbiamo la pena di morte ma garantiamo loro 144 processi con ameno mille udienze - due sono già iniziati"
RispondiEliminaHo pensato giusto al tuo post di qualche giorno fa quando ho sentito la notizia.
RispondiEliminaSolitamente, quando si fanno scelte molto "significative" bisogna valutarne, sempre prima molto attentamente e seriamente, i pro e i contro.
RispondiEliminaLa scelta iniziale è stata a dir poco ridicola e coperta di disonore ma ormai era fatta, ritornare indietro ora è peggio che l'aver tradito la parola data. E ... mi fermo qui...
nemmeno Woody Allen...
RispondiEliminaAvevo concluso il commento nel post che trattava il rifiuto a farli tornare in India:
RispondiEliminaTzè...la parola data...
In questo momento mi viene in mente Pirandello, variando il titolo:
2 personaggi in cerca di autore.
la russa che li voleva candidare tace, terzi autore della prima figura di merda, non si dimette, monti che li aveva accolti all'arrivo...non pervenuto, ha ragione Ernest, nemmeno Woody Allen avrebbe partorito una simile commedia "neodemenzialstronza".
Questo è ciò che succede a chi per un ventennio si è alimentato di un'informazione dopata.
RispondiEliminaChe vergogna .)
RispondiEliminaIl ministro Terzi, calando le braghe e piagnucolando, aveva chiesto agli indiani un resa con onore. E loro l'hanno data, promettendo che in ogni caso era esclusa la pena di morte. E se i due marò venissero condannati all'ergastolo o a trent'anni di galera?
RispondiEliminaE adesso vedo che il ministro della giustizia indiano dichiara:
RispondiElimina«Non esclusa pena di morte per i marò». Andiamo bene.
I vostri marò sono due criminali che devono rispondere per i loro crimini.Avete trasformato due assasini in due eroi nazionali.VERGOGNA!
RispondiEliminaI due maro' sono eroi, capri espiatori per un paese vile che subisce per denaro da un paese, l'India, violento, arrogante, che vive e opera nell'illegalita' internazionale e usa metodi che nemmeno i briganti dell'aspromonte.
RispondiEliminaAll' imbecille che ha scritto che i due marò sarebbero degli assassini: davvero?! E come lo sai, imbecille patentato, hai avuto la soffiata dai servizi segreti indiani? Sei tu che stai conducendo effettivamente le indagini? Hai oggettivamente visionato l'imbarcazione dei due pescatori uccisi, valutando i fori di entrata dei proiettili, cosa che manco i funzionari italiani hanno avuto la possibilità di fare? Ritieni che la procedura di indagine delle autorità indiane sull' accaduto sia stata trasparente, professionale e al di sopra di ogni sospetto? Direi proprio di no. Ma ancora più vergognoso è l' atteggiamento balordo di quegli idioti, inetti e pressapochisti che bivaccano nel cosiddetto "parlamento europeo", in particolar modo rappresentato dalle parole indecenti della ashton, una cretina emerita, una deficiente totale, la cui sola cosa che sa fare davvero bene è sorseggiare il thè delle 17. Ma poi fammi ritornare un attimo su di te, imbecille anonimo...hai scritto: "i vostri marò"; ma levami una curiosità, di che cazzo di nazionalità sei? Eppure scrivi in italiano. Sarai magari uno di quegli stronzoni , parassiti dei centri sociali? Gentarella che, al pari dei leghisti, con la bandiera italiana vi ci pulireste il culo? Gentarella che non vede l'ora che l'Italia, con i suoi usi, i suoi costumi e le sue tradizioni siano spazzate via? Di gente di merda come te non sappiamo cosa farcene...vatti a far adottare da quella merdaccia di castro, vai.
RispondiElimina