Ha alzato le zampe il caimano, ma non si è arreso del tutto. Si è preso una tregua, e non ha una bella cera. Attendo e spero nella battaglia definitiva. Non ne posso più. Non ne posso più.
Ahimé, "La vecchia guardia muore ma non si arrende"! Purtroppo temo che siamo solo all'Elba: ci toccherà ancora sorbirci un paio di manfrine e un ritorno in auge di un centinaio di giorni prima di poterlo, finalmente, mandare a Sant'Elena in via definitiva.
Concordo con tutti e tre. Spero che Mathias abbia ragione sull'Elba. Purtroppo l'uomo (si fa per dire) non solo non ha la stoffa di un Napoleone, ma non arriva nemmeno alla (infima) statura di un Mussolini. E' una specie di ratto di fogna (mi perdonino i ratti per l'offesa) che per la sopravvivenza è capace di tutto. Stamattina, confesso, per una mezz'ora ho sperato che si consumasse la sua fine in maniera minimamente onorevole, che gli restituisse un briciolo di dignità: sapevo però di chiedergli troppo. Difatti non mi ha deluso nemmeno stavolta... Sono a metà tra l'ammirazione affascinata e il vomito.
questa giornata ci sta lasciando dei fermi immagine indimenticabili (in negativo)... il labiale i Letta, Scilipoti che inveisce contro tutti, Cicchitto che si insulta con Sallusti, Bondi che si è rinchiuso nel mausoleo di silvio...
Deve andare in galera!!! È inconcepibile che un delinquente del suo livello sia libero di fare i suoi porci comodi. Spero che una meteora lo colpisca in pieno e lo faccia sparire dalla faccia della terra!
Ahimé, "La vecchia guardia muore ma non si arrende"!
RispondiEliminaPurtroppo temo che siamo solo all'Elba: ci toccherà ancora sorbirci un paio di manfrine e un ritorno in auge di un centinaio di giorni prima di poterlo, finalmente, mandare a Sant'Elena in via definitiva.
Sì, si è allo stremo delle forze...non se ne può proprio più, che sfinimento, che frantumazione di attributi !
RispondiEliminaConcordo con tutti e tre. Spero che Mathias abbia ragione sull'Elba. Purtroppo l'uomo (si fa per dire) non solo non ha la stoffa di un Napoleone, ma non arriva nemmeno alla (infima) statura di un Mussolini. E' una specie di ratto di fogna (mi perdonino i ratti per l'offesa) che per la sopravvivenza è capace di tutto. Stamattina, confesso, per una mezz'ora ho sperato che si consumasse la sua fine in maniera minimamente onorevole, che gli restituisse un briciolo di dignità: sapevo però di chiedergli troppo. Difatti non mi ha deluso nemmeno stavolta... Sono a metà tra l'ammirazione affascinata e il vomito.
RispondiEliminaIntanto ha fatto la capriola!
RispondiEliminaQuesto suo insistente e incrollabile attaccamento alla poltrona darà il colpo finale a questa povera Italia
RispondiEliminaquesta giornata ci sta lasciando dei fermi immagine indimenticabili (in negativo)... il labiale i Letta, Scilipoti che inveisce contro tutti, Cicchitto che si insulta con Sallusti, Bondi che si è rinchiuso nel mausoleo di silvio...
RispondiEliminadobbiamo temere lui o quelli che l'hanno votato?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaManco io, Alberto, ne posso più!
RispondiEliminaOT: scusa per sopra... erroraccio di battitura...
Non se ne può più. Ci si può scrivere un'enciclopedia sulle cazzate che fa e che spara. E che dire di quelli che ancora lo difendono?
RispondiEliminaDorme? O prega?
RispondiEliminaun'altra sceneggiata, come la telefonata in diretta a Sallusti ieri sera
RispondiEliminacome ti capisco. come ti capisco!
RispondiEliminaQuant'assi posson stare in una manica?
RispondiEliminaDeve andare in galera!!! È inconcepibile che un delinquente del suo livello sia libero di fare i suoi porci comodi.
RispondiEliminaSpero che una meteora lo colpisca in pieno e lo faccia sparire dalla faccia della terra!