venerdì 11 ottobre 2013
Grillo e la Lega
Dice Grillo che i grillini non possono discutere del reato di immigrazione clandestina perché non è nel programma. Ma Grillo si guarda bene dal dire che non era stato messo per corteggiare i leghisti. E adesso che i voti dei leghisti transfughi tornano comodo chissà se verrà inserito alla prossima tornata. Visto certe sue dichiarazioni del passato, sorge il sospetto che anche Grillo sia una leghista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la questione del programma è davvero un'assurdità... voglio direi quante cose non ci sono in un programma?!?
RispondiEliminaPerché, il movimento 5 carie dentali ha forse un programma? E perché, non si sapeva fin dal principio che l'ortottero e il suo vice sono fascistoni della peggior specie?
RispondiEliminaRipeto qui quello che vado gridando in ogni luogo virtuale da ieri: mi sto scompisciando al pensiero di tutti i miei amici anime belle che hanno creduto e convintamente votato il movimento grillesco perché ci vedevano la nuova sinistra, più bella e più fiera che pria... ^_^
RispondiEliminaSi stanno rendendo conto che mandano l'Italia in malora. Ci aveva già pensato Berlusconi (il quale non dirà mai la parola che tu dici nel post precedente) ed ora ci volevano anche i "grillini" (o "grilletti?) che non sono d'accordo con nessuno. Grillo, che non si è presentato e quindi non eletto, continua a fare il capopolo, funzione che ha portato molti anni fa allo sfascio (anzi no, al fascio). Buon fine settimana.
RispondiEliminaGrillo non è mai stato molto furbo neanche quando faceva il comico, ora è una marionetta in mano di Casaleggio.
RispondiEliminaVogliamo parlare di Casaleggio che nel 2004 si è candidato in una lista civica di un politico di Forza Italia e ha preso 6 (sei) voti!
Tanto per citare alcune fonti, che normalmente la pensano in modo diverso ma qui concordano, guardate QUI, QUI e QUI
L'impronta del leghista ce l'ha.
RispondiEliminaAhi minuscolo fascio d'un brillare balascio
RispondiEliminaquasi un teorema matematico
RispondiEliminain effetti potremmo attrezzarci per la Repubblica Ligure...io quasi quasi posto le insegne sul blog!
RispondiEliminaTante sono le affinità con la Lega prima maniera
RispondiElimina