Pagine

domenica 9 settembre 2007

Day-after del v-day

Firmano in 300.000 al v-day

E adesso?


QUI
l'articolo di Michele Serra su Repubblica
Qui l'articolo di Giusi Marcante sul Manifesto
QUI l'articolo di Marco Travaglio su l'Unità
QUI l'articolo sul Corriere
QUI l'editoriale sul v-day di Scalfari su Repubblica

10 commenti:

  1. Già, e adesso? Sarà difficile anzi impossibile che il Parlamento voti una legge che esclude di fatto un bel numero di onorevoli e senatori, quelli condannati in via definitiva e quelli che hanno più di due legislature sulle spalle come dice la proposta. Rimane l'interrogativo. E adesso?

    RispondiElimina
  2. Già, Torquemada. Era meglio non fare niente. questi tipi del v-day sono zanzare, e come tali vanno, se non schiacciate, zittite...

    RispondiElimina
  3. Ho visto che ha firmato anche Pecoraro Scanio. Se simili personaggi si intrufolano in questo movimento siamo fritti. Pecoraro ha buttato alle ortiche i suoi ideali (se mai ne ha avuto) e altro non è diventato che un centro di potere e di sottopotere. Sono di Napoli e parlo con cognizione di causa.

    Io comunque non voterò più.

    RispondiElimina
  4. Vorrei sapere perché Beppe Grillo che doveva essere al microfono aperto di Radio Popolare a Milano venerdì mattina poi s'è negato. Il suo telefono quella mattina non rispondeva. Paura di domande indiscrete?

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. E dopo? Dove sono finiti i girotondini?

    RispondiElimina
  7. OT. Mamma che spavento! Peccato che il video abbia l'autostart perché ero lì a iniziare a leggere il post e le martellate sull'anguilla mi hanno fatto fare un salto così :-)

    RispondiElimina
  8. Sono di sinistra, ho sempre votato a sinistra ma alle prossime votazioni non andrò, tanto non serve a niente. Ero al v-day di Bologna assieme ad altri compagni come me delusi da questa politica. Sono cosciente che un movimento del genere deve avere uno sbocco che allo stato non si intravede.

    RispondiElimina
  9. Caro Grillo Parlante,
    avrai forse tutte le ragioni per manifestare ma l'unica soluzione per risolvere i nostri problemi è che SILVIO , MASSIMO e C. riescano a governare come vogliono loro. Chi sbaglia però, paga. Piazzale Loreto è utopia.VOTA ANTONIO.

    RispondiElimina