Pagine

mercoledì 9 luglio 2008

Povera Italia

striscione dei girotondini

Uno striscione alla manifestazione No Cav day ieri a Roma. Ecco, mi piacerebbe proprio sapere da quelli che hanno votato per il Pdl cosa ne pensano di tutta questa faccenda.

Technorati Tags: ,

26 commenti:

  1. Premetto che non ho votato PdL e che non simpatizzo per Berlusconi.
    Tendenzialmente un governo plutocratico sta all'antitesi del mio pensiero.
    Secondo me dopo la manifestazione di ieri Berlusconi è ancora più forte, purtroppo.
    Sostanzialmente poche persone, se vogliamo raddoppiare le cifre della questura siamo a trentamila, decisamente non una grande manifestazione.
    Se agli attacchi condivisibili nella sostanza (ma decisamente di basso profilo) il B. risponde dicendo che lui fa i fatti e non le chiacchiere, agli occhi un po' offuscati della pubblica opinione, B. ne esce meglio della Guzzanti alla quale dire che non è d'accordo riesce invece benissimo, sempre.

    RispondiElimina
  2. Trovo che manifestazioni fatte quasi tutte di torpiloquio e battute da caserma non servano a nessuno... Non c'è un governo, non c'è un'opposizione. Penso sempre più che il problema siamo noi, noi italiani, noi che abbiamo i politici che ci meritiamo... :-(

    RispondiElimina
  3. Non potrei parlare vista la tua premessa (votato per pdl). Sto guardando adesso. Per ora ho visto Travaglio che e' stato fantastico.
    Alcuni amici mi hanno detto che Camilleri e' stato stepitoso... se lo trovo.

    RispondiElimina
  4. Non ho votato pdl...ma il cartello è indubbiamente la realtà politica italiana del momento, o qualcuno crede nella grande preparazione politica della Carfagna????

    RispondiElimina
  5. Enrico
    Forse il punto è proprio lì, quello degli occhi un po' offuscati della pubblica opinione, Come bene dici tu.

    Giulio GMDB©
    E' vero quello che dici, ma quando si è incazzati...

    Suburbia
    Mi sembrava implicito che potessero scrivere anche chi ha votato a sinistra, ma la voce dei berlusconiani sarebbe stata interessante.

    RispondiElimina
  6. Premetto che ho votato Pdl ed ammiro Berlusconi.
    Non avendo possibilità di assegnare incarichi importanti, a chi devo rivolgermi per certi servizi ? Alla Guzzanti o a suo padre ?

    RispondiElimina
  7. (Il tono era scherzoso, ovviamente :-))
    Intercettazioni scritte o anche solo riferite a questo argomento in realta' non ce ne sono. Solo gossip che pero' e' uscito dal palazzo.
    Penso che una donna possa essere bellissima laureata e competente ma se arriva a certe posizioni (e qua il legittimo sospetto c'e' vista la carriera fulminea) in base a prestazioni di tipo sessuale penso che sia da condannare chi l'ha messa in quel posto e un po' anche lei.
    Ma se continuano a votarlo qualsiasi cosa fa'??? Bho anche io vorrei capire
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Alberto: gli occhi un po' offuscati, purtroppo, sono un dato di fatto.
    Il problema è che per dipanare la nebbia la Guzzanti non è di certo la persona ideale.
    Lei è giusto che faccia ridere, in quello riesce davvero bene.

    RispondiElimina
  9. Resta un fatto triste, che l'opposizione si sta sfaldando e non riesce a fare una politica univoca e in questo gran caos è semplice capire chi si avvantaggia.

    RispondiElimina
  10. Pollo
    Ci credono solo le menti incantate e perciò obnubilate.

    Fuin
    Non fare il provocatore, lo sanno tutti che hai votato a sinistra.

    Suburbia
    Il fatto è che il Berlusca si diverte a nostre spese perché lo stipendio alla ministra glielo paghiamo noi.

    Enrico
    Qui per dipanare la nebbia chissà cosa ci vorrebbe.

    duhangst
    La sinistra, anche lei mi sembra obnubilata.

    RispondiElimina
  11. da elettore di sinistra invoco la separazione delle carriere fra comici e politici. di pietro e' nella prima categoria, ovviamente.

    RispondiElimina
  12. Massimo
    Eppure parecchi di sinistra hanno votato Di Pietro. Te lo dico perché li conosco di persona.

    RispondiElimina
  13. La Carfagna si è laureata con 110 e lode. E se qualche maligno tirasse fuori la storia che anche lì quel voto dipese da un pom****?

    RispondiElimina
  14. Alberto
    ne conosco anch' io. conosco anche (mancati) elettori di Rizzo. che odiano Giordano, e erano nella stessa lista. non giustifico nessuno, abbiamo tutti grosse responsabilita' che non possiamo cancellare scrivendo "pompino" su uno striscione. quello non avvicina piu' nessuno. perdona i doppi sensi.

    bello il blog, ci sono stato una volta sola dalle tue parti, l' anno scorso, e me ne sono innamorato.

    RispondiElimina
  15. @ Alberto:
    Il voto è segreto o comprato. Non sono mai stato in vendita. Alle prossime elezioni vado a votare in Sicilia e potrò esprimermi liberamente.
    Tieniti libero per domenica 20 con Paolo e C.

    RispondiElimina
  16. Domenica 20 non ci sono.

    RispondiElimina
  17. Soprattutto le donne che hanno votato PdL (e, p.c. i depositari della morale catto/fascista)

    RispondiElimina
  18. Mi è toccato prendere il vocabolario per capire la tua risposta.. :-)
    Purtroppo hai ragione ed è moltissimo obnubilata..

    RispondiElimina
  19. La vicenda rende pubblicamente "onore" a chi in nome delle pari opportunità ha parlato tanto di dignità delle donne, di sobrietà, di occupazione giovanile, famiglia ecc...
    Urge transumanza di begli esemplari, maschi e femmine, in un serraglio, perchè c'è ben poco da capire, se sanno solo grugnire!

    RispondiElimina
  20. quel cartello dice la sacrosanta verità..

    RispondiElimina
  21. ho votato pd, però se devo essere sincero la deriva dell'altra sera non l'ho condivisa in pieno. Si doveva esser li per parlare di politica, si doveva essere li per spronare veltroni e i suoi, si doveva essere li per dare una scossa, alla fine chi era li si ricorderà degli interventi della borsellino, di travaglio e di tutti gli altri oppure avr in testa solo e ancora berlusconi e i pompini? Così facendo sicuramente verrà usato solo l'ultima parte di una manifestazione che aveva come ultimo scopo e forse nemmeno, quello di andare li a parlare di fellazi e amenità varie. E invece io credo sia stata un'altra zappa sui piedi.

    RispondiElimina
  22. Paz83
    Sono d'accordo con te, è stata una zappata sui piedi, anche se l'attuale opposizione che fa il Pd non mi entusiasma proprio. Intanto ieri a Matrix Veltroni ha dato il benservito a Di Pietro. Staremo a vedere cosa succede adesso.

    RispondiElimina
  23. continua a darmi fastidio quando qualcuno scade nel turpiloquio o quando invece di parlare aggredisce, mi spiace non mi ci ritrovo e non ho di certo votato pdl, ora la carfagna è forse indifendibile ma basta con questa storia che le belle donne si fanno strada solo dispensando grazie a destra e a sinistra...
    mai sentito dire di un politico uomo, belloccio, lo stesso!!

    RispondiElimina
  24. Anche la Melandri è una bella donna, ma com'è che con lei certe voci non sono spuntate fuori?

    RispondiElimina
  25. Voi di sinistra siete talmenti propositivi che non fate altro da anni che parlare e straparlare di Berlusconi...invecchierete bene sputando veleno sempre e comunque su qualsiasi cosa diversa dalla vostra matrice.

    RispondiElimina
  26. Se hai visto il post precedente puoi vedere che non le mando a dire a quelli di sinistra ma gliele dico. Tu gliele dici ai tuoi compagni di destra? Penso di no. E se per caso rispondi ancora come anonimo ti banno senza pietà.

    RispondiElimina