Pagine

martedì 17 agosto 2010

Ombelichi


È andata in questo modo. Che avevo detto all'Ale che aveva le tette piccole e lei mi aveva risposto che manco a morire se le sarebbe fatte rifare. E allora ho fatto apprezzamenti positivi su altre parti del suo corpo fino a finire all'ombelico. Gliel'ho fotografato, a lei e ad altre quarantadue donne più un uomo. Alessandra, Viviana, Alessia, Ambra, Nadia, Arianna, Clara, Annamaria, Samanta, Whitney...

Pubblico solo nove fotogrammi. Bisogna trovare l'ombelico maschile. Come al solito non si vince niente, solo un link, se avete un blog.

Sì, sono ritornato sul blog, è più che evidente. Lo dico perché sono ancora in vacanza e quindi latiterò per i prossimi giorni anche se cose da dire e foto da pubblicare ne avrei a bizzeffe. Una volta l'anno staccare gli occhi dal monitor fa bene allo spirito (e anche al corpo).


Disvelamento del genere degli ombelichi
L'ombelico maschile è il terzo della riga di mezzo. Per la cronaca è quello di mio cugino. E brava Saamaya che sei stata la prima. E bravi anche Paola Tullix Marco Pibua Chit. Grazie a tutti di aver partecipato, anche a quelli che mi hanno visto di persona e che mi hanno chiesto, ma cascasse il cielo se esprimono un'opinione qui.

24 commenti:

  1. il terzo a destra nella fila centrale?

    RispondiElimina
  2. A parte che ne hai pubblicati solo 7 e non 12... quindi non si sa se quello dell'uommo è incluso o meno... ma mi sembra che il secondo della terza fila potrebbe essere quello di un uomo... speriamo che, se si tratta di una signora, non si offenda...

    RispondiElimina
  3. @Enrica
    Sette o nove? Comunque ho corretto, e grazie per avermelo fatto notare. C'è, c'è, quello maschile. E adesso non so quando mi ricollego.

    RispondiElimina
  4. Birbante, io ne vedo 9 e alcuni sembrano di giovani pulzelle :D

    Secondo me, l'ombelico maschile potrebbe essere il primo a sinistra della terza fila in basso.

    RispondiElimina
  5. Il primo in alto a SX O_o

    Ciao Buone Vacanze a tutti! :D

    RispondiElimina
  6. Senza dubbio seconda riga a destra: le cellule adipose nell'uomo si localizzano proprio lì.

    RispondiElimina
  7. primo a sinistra, fila in basso
    ciao Alberto, buone vacanze neh!

    RispondiElimina
  8. Il sesto (cioè il terzo della seconda fila, partendo da sinistra in alto). Se poi è il nono...

    RispondiElimina
  9. c9 quello con il piercing?!

    RispondiElimina
  10. Io dico il n° 6 seconda riga in fondo a destra...non si offenda se è una donna :-)

    RispondiElimina
  11. Anche per me è quello con il neo...certo che sotto al dehors del Piombo te ne vengono di idee strane!
    Roberta.

    RispondiElimina
  12. Maistrettu18/8/10 20:40

    bella idea, immagino che dal vivo ti hanno dato qualcosa in più.. poi perchè ti interessavano le tette dell'Ale?
    Maistrettu

    RispondiElimina
  13. Io scelgo il numero sette (il primo a sinistra della fila in basso).
    Certo che in vacanza diventi un vero birichino, caro Al! :D

    RispondiElimina
  14. Francamente, alcuni sono allettanti, ma altri...
    Forse bisognerebbe chiedere a Marrazzo, anche in vista della foto che Al ha pubblicato sul blog "parallelo", quella ambientata nel bagno degli uomini...

    RispondiElimina
  15. Ultimo a destra della fila centrale... tutta la vita!!!!

    RispondiElimina
  16. Ho dato la soluzione

    @Maistrettu
    Dovevo fotografare l'Ale nuda, e finalmente abbiamo trovato la location giusta, ma per favore non chiedermi dove.

    RispondiElimina
  17. forse...ti riferisci a me??? eccomi!!! non avrei indovinato, ma mi ha incuriosito l'oggetto fotografato...un ciao affettuoso!

    RispondiElimina
  18. @Raggio
    No, no, sono quelli di Isola che mi leggono e poi quando mi incontrano mi dicono e di qui e di là, ma porca miseria, scrivetelo sul blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. @Alberto, quelli di Isolabona leggono sia te che me ma si guardano bene di esprimere un'opinione...che caratteraccio avete...Voi Lisurenchi!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  21. Belli i percing nell'ombellico :-)

    RispondiElimina