Tiro fuori dalla mia capiente bisaccia la foto di questa ragazza d'antan (o solo acconciata a ragazza d'antan?) e mi viene liscio associarla alla grazia.
Già, la grazia, parola multiuso con aggettivi [...]
Alberto, effettivamente la foto ha "qualcosa di antico", ma, se sei tu che l'hai fatta recentemente, accetta i miei complimenti per la patina che sei riuscito a darle. La ragazza è veramente graziosa e assolutamente non volgare. Bravo.
La Grazia femminile (e qui lo possiamo vedere appieno) è l'esatto contrario della volgarità. Come la mitezza è il contrario dell'arroganza. Come Pisapia è il contrario della Moratti. Facciamo vincere la Grazia, la mitezza... e Pisapia. Per un futuro migliore. Grazie a tutti per quel che potrete fare.
vado...
RispondiEliminaD'antan o no d'antan è veramente la grazia in persona.
RispondiEliminaAlberto, effettivamente la foto ha "qualcosa di antico", ma, se sei tu che l'hai fatta recentemente, accetta i miei complimenti per la patina che sei riuscito a darle. La ragazza è veramente graziosa e assolutamente non volgare. Bravo.
RispondiEliminaLa Grazia femminile (e qui lo possiamo vedere appieno) è l'esatto contrario della volgarità. Come la mitezza è il contrario dell'arroganza. Come Pisapia è il contrario della Moratti.
RispondiEliminaFacciamo vincere la Grazia, la mitezza... e Pisapia. Per un futuro migliore. Grazie a tutti per quel che potrete fare.
Caro Alberto,
RispondiEliminapenso che la grazia sia semplicemente una componente della bellezza.
Bellissima davvero questa foto.
La vanità...
RispondiElimina