il Primo Maggio è dei lavoratori è della gente che con decoro testimonia la propria appartenenza alla classe lavoratrice. certe fantasie sanno di vecchiume e dico che in un corteo come quello del Primo Maggio, non devono entrarci. va bene la fantasia ma di rincoglioniti è pieno il paese. Maistretu
@Sara e Ambra Glielo volevo chiedere anch'io alla ragazza, ma quando avevo finito di scattare mi sono sentito tirare la manica, ed era un amico che non vedevo da anni. Così la domanda è rimasta sospesa.
Non conosco le intenzioni della ragazza fotografata, ma guardate che non è poi così assurdo, in occasione di feste di movimento, trovare dei preservativi a disposizione, un po' per scherzo. A parte che a chi ha fatto conquiste, con la complicità della birra abbondante, a fine serata possono effettivamente servire, è anche una simbolica traduzione del vecchio "fate l'amore non fate la guerra" (e quindi un modo per dire no agli sgomberi, allo sfruttamento, alla precarietà e a tutti i sistemi di violenza e disgregazione moderni). Godete gente, e lunga vita alla MayDay! :)
Non ho capito il cartello della ragazza, così, a naso, non mi garba.
RispondiEliminaBelle le foto, alcune davvero molto significative
RispondiEliminaBelle foto Alberto, grazie!!! Mi commuovono, anche io anni fa, quando ci abitavo, facevo parte di questa Milano!
RispondiEliminaBuona festa del lavoro Albe!
Molto bello il tuo reportage.
RispondiEliminaGrazie di averlo condiviso.
Buona settimana
Sì, restiamo umani!
RispondiEliminaChe belle...
RispondiEliminaIo c'ero, e mi piace molto rivedere quei momenti!
RispondiEliminaAnnabella
Bellissime immagini... e condivido in pieno il messaggio sull'expo...
RispondiEliminaBelle foto, mi piace molto lo striscione siamo tutti sulla Gru.
RispondiEliminaFoto incredibili e molto significative. Non è che non mi garbi il cartello della ragazza, ma anch'io non ne ho capito il significato.
RispondiEliminaQuanti giovani... c'è speranza!
RispondiEliminaSe invece che la birra mi prendo un mojito, quanti preservativi mi danno?
RispondiEliminaBelle foto, me gusta mucho
Beh alberto che dire le foto sono bellissime come sempre.
RispondiEliminaL'ultima parla da sola!
Gran bei scatti, come sempre. Molto molto bello l'ultimo, complimenti!!
RispondiEliminaHo sentito quelle foto parlare e dicevano molto. Grazie Albe'.
RispondiEliminail Primo Maggio è dei lavoratori è della gente che con decoro testimonia la propria appartenenza alla classe lavoratrice.
RispondiEliminacerte fantasie sanno di vecchiume e dico che in un corteo come quello del Primo Maggio, non devono entrarci. va bene la fantasia ma di rincoglioniti è pieno il paese.
Maistretu
Buona sintesi.
RispondiEliminaNoi 1° maggio con i ragazzi della Spes.
Bella manifestazione, a quanto pare i consensi del centrodestra più votato della galassia negli ultimi 3 miliardi di anni si erodono!
RispondiElimina@Sara e Ambra
RispondiEliminaGlielo volevo chiedere anch'io alla ragazza, ma quando avevo finito di scattare mi sono sentito tirare la manica, ed era un amico che non vedevo da anni. Così la domanda è rimasta sospesa.
siamo noi con lo striscione di vittorio....un amico e un compagno!VIVA PALESTINA LIBERA!
RispondiEliminaSe volete la foto ad alta risoluzione mandatemi una mail. Il mio indirizzo lo trovate nel profilo.
RispondiEliminabel reportage, un saluto dalla california
RispondiEliminaNon conosco le intenzioni della ragazza fotografata, ma guardate che non è poi così assurdo, in occasione di feste di movimento, trovare dei preservativi a disposizione, un po' per scherzo. A parte che a chi ha fatto conquiste, con la complicità della birra abbondante, a fine serata possono effettivamente servire, è anche una simbolica traduzione del vecchio "fate l'amore non fate la guerra" (e quindi un modo per dire no agli sgomberi, allo sfruttamento, alla precarietà e a tutti i sistemi di violenza e disgregazione moderni).
RispondiEliminaGodete gente, e lunga vita alla MayDay! :)
Fora di ball un corno.
RispondiEliminaCi mancheranno.