Milano, via Padova. Scattata dieci miuti fa
Quisquilie direte voi. D'accordo, quisquilie. Ma di abuso in abuso chissà dove si va a finire. Dopo essersi presi la mano che gli avevamo dato si son impadroniti anche del braccio e di tutto il resto. E hanno ancora fame.
Quali spazi preposti? Questi qui hanno invaso gli spazi degli altri, e perciò sono abusivi. Si beccheranno anche delle multe.
RispondiEliminapraticamente l'unica cosa che dal 1.0 al 2.0 non é migliorata in nulla, complimenti a loro!
RispondiEliminaSi andava? Anche tu? Sarei curiosa di sapere per chi li attaccavi.
RispondiEliminaSin che avranno una poltrona, la fame gli crescerà.
RispondiEliminami interessa poco se hanno fame, il problema è che sono digiuni di pensiero
RispondiEliminaAbusivismo a parte, mi stanno facendo andare di traverso la "loro Lombardia": ci ho vissuto e lavorato, a Milano, e mi ci sono trovata benissimo.
RispondiEliminaMa ora sembra che qualcuno ne faccia un feudo a parte, nel quale noi di terronia (per modo di dire, giacché sono più polentona che terrona) non abbiamo cittadinanza. Detesto il modo in cui mi fanno sentire, 'sti bastardoni!!
beh, almeno il comune farà cassa....
RispondiElimina"...avrebbero potuto attaccarli sopra la foto della poetessa di cui ad a post precedente"....per aggiungere sfregio a sfregio? Questa, almeno, te la potevi risparmiare, Lorenzo! Ma da un leghista, quale si intuisce tu sia, quale sensibilità ci si può aspettare?!
RispondiEliminaSi sa, l'appetito vien mangiando!
RispondiEliminaquesti leghisti che ci provocano..sarebbe bello vederli mentre attaccano i menifesti, io ho avuto l'onore di staccaglierli e l'ho fatto davanti a questi dementi, aspetto ancora la loro reazione! urlavano ma avevano cagato fuori dal bulacco, coprirono tutti gli spazi riservati alla Pubblica Amministrazione, io non ero solo, ma i miei cento e passa kg bastavano e poi avevo un bel manico di olmo, una bella e corposa Bandiera Rossa che porto sempre con me..
RispondiEliminaMARONI LADRONE?
RispondiEliminaTempo fa avevo letto che al Comune di Milano giacevano multe per circa 100.000 euro appioppate ai partiti per affissioni abusive. Poi non ne ho più saputo niente. Pagate? Non pagate? Chi lo sa. E comunque fossero state pagate era con i nostri soldi, quelli del finanziamento pubblico ai partititi. Quel finanziamento non è per le spese elettorali? Ecco.
RispondiEliminaUn abusivo in regione?
RispondiEliminaDa due settimane, via box, ho il collegamento con alcune reti italiane e, guarda caso, oggi ho sentito Maroni che incitava a votare perché la Lombardia si liberi dal giogo di Roma. Mi sembra di aver sentito questa frase già pronunciata da Bossi. Hanno ancora la faccia tosta di parlare dopo quello che è successo. Inoltre, se non sbaglio, si sono accordati con il Berlusca, o no? Salgo sopra.
RispondiElimina