Pagine

venerdì 8 marzo 2013

Cercasi


Se volete potete aggiungere qualche altra caratteristica.

19 commenti:

  1. Manca la lanterna di Diogene.

    RispondiElimina
  2. Visti gli ultimi sviluppi aggiungerei di astenersi complottisti vari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', oserei dire che i complottardi non sono che una sottocategoria particolarmente perniciosa di mitomani.

      Elimina
  3. mi va bene così, nulla da aggiungere

    RispondiElimina
  4. Aggiungerei: in contatto con la realtà e dotato di buon senso.

    Poi, magari, che invece di parlare usi dei cartelli (max 5 righe) per farci sapere quel che ha da dire.

    RispondiElimina
  5. la vedo dura, dove lo trovano, in Italia, un candidato con questi requisiti? - ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Si trova più facilmente un ago nel pagliaio.... che un simile italiano!

    RispondiElimina
  7. io lo voglio onanista, un parossistico onanista, ieri sera Cacciari alle 0,00 si è masturbato in diretta da Santoro, nessuno se ne è accorto, ma lui,Cacciari, si! ecco io lo vorrei così il presidente del Consiglio, un bel onanista, Cacciari è magro come un chiodo, invece dovrebbe essere bello grasso, con le maniglie di grasso sul basso ventre..che libidine..
    an ruttu u belin tuti!

    RispondiElimina
  8. Mancano: pagliacci, comici, ex-comici, fasciti, post-fascisti, neo-fascisti, populisti di qualsiasi colore ecc. ecc.

    RispondiElimina
  9. escluso Bersani se ne trovano parecchi....ma qualcuno deve chiamarli in causa.

    RispondiElimina
  10. Ma ci sono uomini degni in questo Paese! Il problema è che non potrebbero rappresentare al meglio i mitomani, i sessodipendenti, i collusi, i ricattabili, gli intrallazzatori, i qualunquisti, i menefreghisti, i fasciti, i postfascisti, i neofascisti e pure i vaccari leghisti.... infatti, per esempio, i siciliani, uno su tre per la precisione, hanno votato Pdl consentendo al Senatore Antonio D'Alì, da ottobre 2012 imputato con rito abbreviato per concorso esterno in associazione mafiosa, di rimanere al Senato a furor di popolo e, invece, hanno completamente ignorato personaggi come Antonio Ingroia o Franco La Torre che il caso vuole siano degnissime persone che si erano messe a disposizione del Paese. Quasi dimenticavo: 4.720 siciliani hanno votato Lega Nord! Si, i barbari sognanti votati nella terra che è stata la culla della cultura della civiltà araba! Anche i folli devono trovare i loro degni rappresentanti! Fa nulla se sono dall'altro capo della penisola!

    Chi meglio potrebbe rappresentare gli abitanti di quei 16 comuni dei 24 sciolti per mafia nel 2012, quasi tutti retti da una giunta di centrodestra? Guarda caso il centrodestra che in quei comuni ha nuovamente trionfato! 16 su 24!

    I calabresi, invece, hanno pensato che per il bene del Paese, noi tutti si debba essere rappresentati da personaggi come Scilipoti o Demetrio Arena. Scilipoti, basta la parola! Arena, invece, è stato l'ultimo sindaco di Reggio Calabria, Comune che a ottobre del 2012 è stato sciolto per infiltrazioni della 'ndrangheta. Era sottoposto a procedura di incandidabilità. Invece è stato messo in lista al Senato per il Pdl ed è stato votato dai calabresi. Un Sindaco di un Comune sciolto perché "contiguo alla 'ndrangheta", potrà tranquillamente sedere in Senato.

    In Campania ci sono 3 comuni che detengono il record nazionale, per le volte che sono stati sciolti per infiltrazioni della camorra. Tutti erano retti da giunte di centrodestra. E chi ti votano gli abitanti di questi 3 Comuni per riscattarsi da una "fama" così infame? A Casal di Principe il Pdl è il primo partito con il 45,66% di voti; a Casapenna, sempre il Pdl ottiene la maggioranza dei voti con il 51,46% di preferenze; infine, a San Cipriano d'Aversa il partito berlusconiano riceve il 50,07% di preferenze.

    E per non produrre un commento chilometrico, non proseguo regione per regione fino al nord. Solo per citare una regione a caso, in Lombardia non è che gli elettori si siano comportati meglio dei siciliani! L'unica differenza è che lì rubano ma i servizi "funzionicchiano" mentre in Sicilia rubano ed i servizi sono allo scatafascio! Tradotto significa: meglio un ladrone che governa e ti rimpie la pancia che un ladrone che ti fa morire di fame. Ma non l'ho detto io, però!

    Ci sono, ci sono persone degne nel nostro Paese. Sono gli elettori che sono indegni!

    Ciao Alberto e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Onesto e onesto e.. onesto! Ma pure capace. Chiedere troppo? :-)
    ciao, Al
    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dal paesello. Senza andare tanto lontano guardiamoci i risultati di Bordighera, comune infiltrato e marcio...

      Elimina
  12. Forse il cercasi basta

    RispondiElimina
  13. Cercasi politiche per il lavoro...

    RispondiElimina
  14. Vado fuori tema.
    Ammiro queste persone che riescono a fare questi cartelli...
    Fantastici.

    RispondiElimina
  15. Sembrano tutte caratteristiche che possiede Monti non trovate? Eppure il suo governo è stato quello più di destra e infame che si poteva avere.

    RispondiElimina