Che meraviglia, Alberto! Voto (si può, vero?) la prima senza esitazione. E guarda un po'... ma hai fatto caso che il "cappottino" del cane in braccio all'homeless sembra faccia pendant con le maniche del maglione dell'uomo? Quelle che si intravedono sbucare da piumino? Magari era un completo a due pezzi e gli amici hanno fatto fifty-fifty!
Alberto, le tue foto sono sempre eccezionali. Il "bisogno di affetto" è una caratteristica comune sia alla specie umana che a quella animale, come dimostrano le tue curiosissime foto.
Scatti sempre delle foto bellissime, sono entrambe molto significative!
RispondiEliminaNella prima l'impatto forte, a mio parere, è dato dalla velocità di quelli dietro, come scappassero...
Che meraviglia, Alberto! Voto (si può, vero?) la prima senza esitazione.
RispondiEliminaE guarda un po'... ma hai fatto caso che il "cappottino" del cane in braccio all'homeless sembra faccia pendant con le maniche del maglione dell'uomo? Quelle che si intravedono sbucare da piumino? Magari era un completo a due pezzi e gli amici hanno fatto fifty-fifty!
Alberto, le tue foto sono sempre eccezionali. Il "bisogno di affetto" è una caratteristica comune sia alla specie umana che a quella animale, come dimostrano le tue curiosissime foto.
RispondiEliminaTragicamente incantevoli. Nonostante il freddo palpabile.
RispondiEliminaE che dire, sono delle splendide foto ma la prima,lo ammetto è quella che mi ha colpito di più giacché il cane sembra umano.
RispondiEliminaInsolite condivisioni umane aggiungo - ciao
RispondiEliminaL'ho visto diverse volte quel signore con il cane.
RispondiEliminaQuando le foto...sono racconti non scritti con le parole, Alberto...ma fissati in istanti molto toccanti...I miei più sinceri complimenti...
RispondiEliminaAlberto hai pubblicato delle foto davvero belle che non hanno nemmeno bisogno di commento... mai pensato ad una mostra?
RispondiEliminaSei bravo, un artista, tutte fotografie bellissime, ma quella dei cani io me la sono stampata.
RispondiEliminaGrazie!
Cristiana