giovedì 9 gennaio 2014
I 5 stelle diventano 5 asterischi
In Sardegna, come forse saprete, c'è stata una ressa tale di aspiranti candidati 5 stelle alle elezioni regionali che Grillo ha deciso di soprassedere e non presentarsi. Ma alcuni dissidenti (bisognerebbe trovare un termine meno generico) non si sono dati per vinti e hanno presentato la lista che vedete. I pentastellati sono diventati pentasterischizzati.
Solo che la Corte d'appello di Cagliari dopo la verifica del logo ha sentenziato che non può essere accettato perché potrebbe confondersi con i 5 astri splendenti del Beppe. E così in fretta e furia, hanno 48 ore di tempo per cambiarlo, i grafici sono indefessi al lavoro.
Che venga loro in mente di sostituire gli * con dei #? Oppure... oppure suggerite voi.
Aggiunta sabato 11
Ecco il nuovo simbolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cinque copie di un dito medio teso, magari?
RispondiEliminaPotrebbe essere.
Eliminaio metterei 5 volte la parola tristezza...
RispondiEliminaChe pena... Cinque cessi? :-)
RispondiEliminapotrebbero mettere 5 stelle comente magari con la musica del salame negroni in sottofondo, così gli elettori più svegli, che notoriamente votano Grillo e i suoi burattini, non si confondono!!!
RispondiEliminacondivivo il commento di Ernest - dalla padella alle braci, in Italia cambiamo i simboli ma nn i contenuti - ciao
RispondiEliminaUn'esponente del M5S in Sardegna ha motivato la rinuncia del Movimento a presentarsi all'elezioni sarde con un " Non siamo ancora pronti". Ora, mi domando e dico: se non sono pronti per governare una regione e dei piccoli comuni, come possono ritenersi pronti a governare un'intera nazione? La verità è, a mio parere, che subdorano un grande ridimensionamento del consenso elettorale dopo il boom delle politiche proprio in Sardegna, e che preferiscono bypassare in vista delle Europee, per non arrivare a quelle elezioni con un sfacciato trend negativo nei consensi.
RispondiEliminaPotrebbero usare cinque "@" visto che passano la loro vita più o meno sempre sul Web.
RispondiEliminaMa perché non si tolgono di mezzo sia i nuovi che i vecchi pentastellastri?
RispondiEliminaHo pubblicato il nuovo simbolo. Guardate guardate.
RispondiElimina