Pagine

sabato 6 settembre 2014

La pirata


Succede. Qualche volta succede che vada a fotografare una situazione e poi sono lì ad aspettare che la situazione si verifichi. In questo caso ero davanti al Castello Sforzesco qui a Milano per quelle foto. Ed ero lì che aspettavo che la scena fosse sgombra da passanti: gruppi e gruppi di turisti senza sosta che arrivavano dal castello. Poi mi appare nel mirino questa capogruppo che mi sorride e ha capito che la sto puntando per la bandiera. Quando è arrivato il verde io sono rimasto fermo, loro hanno attraversato, e lei passando mi ha toccato come d'intesa il braccio e sorriso di più. Ah, la pirata.

23 commenti:

  1. una bella pirata ,per la precisione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sara
      Voi donne siete più capaci di noi a vedere la bellezza.

      Elimina
  2. La Boschi spiaccicata, sarebbe bello fare il confronto nature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un gatto nero e accecato?
      la Boschi è molto più giovane e carina, niente a che vedere con quella carampana!

      Elimina
    2. ma quale carampana, è bellissima!

      Elimina
    3. Ho citato la Boschi perché pare sia la più desiderata del cortile e perché lei mi è venuta in mente. D'altra parte non potevo tirare in ballo la Bindi, che subito s'incazza se confrontata con una che non sia un maschio.

      Elimina
    4. lascia stare la Bindi se non vuoi essere paragonato a quello là!

      Elimina
    5. @ Angelo ho fatto zoom
      si forse è carina ...
      Un po' grassina ma se a uno piace il grasso che cola :))

      Elimina
    6. Un po' grassina? A me non pare, neanche facendo zoom.

      p.s.: a me fa molto ridere il signore con la t-shirt nera che sembra che la guardi di sghimbescio, invidioso del feeling con Alberto.

      Elimina
  3. "Mi dia la sua mail che poi le mando la foto!"
    Eh, ma son quelle frasi che lì per lì non ti vengono mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi l'ha detto che non l'abbia detto?:)

      Elimina
    2. Se così fosse credo che l'avrebbe scritto nel post.

      Elimina
    3. @Angelo
      Sei un po' arretrato, mi dato il suo numero di cell per poterle mandare la foto via whatsApp. A proposito c'è qualcuno do voi che adopera questa comoda e gratuita app?

      Elimina
    4. La uso con moderazione,
      È comoda ma può diventare molto invadente.

      Elimina
    5. Se ti ha dato il numero di cellulare mi inchino, io non avrei avuto la reattività e il coraggio per chiederlo, e anche avendoceli avrei ripiegato sulla mail che è meno impegnativa. WhatsApp lo uso, è un'alternativa (economica) agli sms, il problema nasce quando hai un sacco di contatti che ti mandano montagne di video e immagini stupide che spesso non varrebbe nemmeno la pena vedere. Con altri quattro colleghi abbiamo aperto anche un "gruppo" per condividere foto di lauti pasti (per farci invidia a vicenda) e amenità varie che ci capitano quando non siamo in ufficio.

      Elimina
  4. Beh, una pirata decisamente carina e mi pare pure simpatica con quel "tocco" pieno di sottintesi.

    RispondiElimina
  5. Albè!
    sei in giro a fotografare o a falchettare? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Silvia
      Quale falchettare? Mi falchettano. Ormai il mondo è capovolto.

      Elimina
  6. bello scatto...bei colori..bei soggetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Cirano
      Combinazioni che uno si va a cercare. Ciao.

      Elimina
  7. Decisamente una bella signora e tu hai fatto un buon scatto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. ah ah che spettacolo! :-)

    RispondiElimina