Silvia Avallone e Bruno Vespa al premio Campiello
«Assegniamo ora il premio Campiello opera prima a Silvia Avallone, autrice del romanzo "Acciaio", e prego la regia di inquadrare il suo strepitoso décolleté».
«Ma com'è possibile? Vespa si comporta come un vecchio bavoso.» ha sussurrato d'istinto Michela Murgia trionfatrice dell'edizione 2010 con il romanzo «Accabadora».
È possibile, è possibile cara signora. E quando qualcuno di questi lacché di regime velinista, in ambiti al massimo pubblici come questo del Campiello, al posto di elogiare le vostre doti di creatività e intelligenza elogia le vostre tette dovreste alzarvi e assestargli un bel calcio nei coglioni.
Technorati Tags:
ma veramente l'ha detto?
RispondiEliminasì, al posto dell'Avallone qualcosa io avrei detto... (assestargli un bel calcio nei coglioni no perchè non sono per la violenza: nè fisica nè morale!).
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaE meno male che si sarebbe dovuto trattare di cultura. Se era una serata di intrattenimento cosa avrebbe fatto inquadrare alla regia?
RispondiElimina@Angie
RispondiEliminaL'ha detto sì.
@@Giudaballerino
Ormai è tutto un potpourri, ma senza bei profumi.
anche due di calci...
RispondiEliminaA forza di frequentare nani e monsignori...
RispondiEliminaNei confronti di B. Vespa ... sono per la violenza! :-)
RispondiEliminag
L'ha detto e poi ha insistito!
RispondiEliminaE poi quel chiamare la Murgia "precaria"
tutte le volte che le rivolgeva la parola è stato una cosa deprecabilissima!
A San Remo dicono che andrà...
io lo manderei sull'Isola e là lo lascerei!
Bruno Vespa non fa che adeguarsi al modo di fare di Berlusconi, che una volta - all'assemblea di Confindustria - ha detto che la Marcegaglia sembrava una Velina, e in altre circostanze ha detto anche di peggio (non della Marcegaglia, però). D'altronde, il Cavaliere è adorato dalle donne, non solo da quelle di cui ha promosso la carriera "politica": ci ad esempio sono mamme che hanno risposto ad un'intervista in TV che si augurano per le loro figlie un futuro da Velina, eccetera. Cosa pretendiamo dunque? Questi offrono quel che il loro bacino di utenza si aspetta. Belén Rodriguez si è scelta Corona (che piace molto anche alla sorella) perché è così, strafottente e "stronzo" (lei stessa lo ha detto. É colpa di Corona o di Belén? O piuttosto di Dio che li fa e poi li accompagna, un maccherone e una lasagna?
RispondiEliminaChe schifo.
RispondiEliminaBeh...il viscidone anche questa volta ha perso l'occasione di tacere.
RispondiEliminaD'altra parte cosa possiamo aspettarci?
Non fa altro che seguire le orme del suo signore e padrone!
Namastè
Caro Alberto, solo ora mi viene in mente il Vespa sull'elicottero tra le rovine abruzzesi, scusa il cinismo, ma a questo punto credo stesse a guardare decoltè dall'alto.
RispondiEliminaSiamo arrivati ad un tale punto di bestialità che di vespa non mi meraviglia più niente: è un viscido uomo lecchino del b. dal quale prende esempio.
RispondiEliminapreferibilmente con tacco!
RispondiEliminaL'ho sempre immaginato impegnato a segarsi di fronte a filmetti porno di serie B... Non so perchè... Mi da di pervertito.
RispondiEliminaun pugno su quella faccia da pervertito! brutto schifoso! ... ops, scusa! è che non sopporto i viscidi bavosi.
RispondiEliminaDue calci nel posto che hai nominato se li sarebbe proprio meritati quel viscido individuo!
RispondiEliminaannarita
Siamo una Repubblica fondata su Colpo Grosso, dobbiamo riconoscerlo e vergognarcene nel profondo. Non credo che i premi letterari siano luoghi così importanti (in particolare oggi, sono svalutati e pieni di raccomandati), ma mi chiedo che ci faceva Vespa lì e come si è permesso di dire una cosa del genere? ... ma si rende conto?
RispondiEliminaE' spettacolare quell'uomo, da CAFizzato in ventanni s'è trasformato in totalmente berlusconizzato...
RispondiEliminaAnche con la televisione sarebbe ora di un bel repulisti...
RispondiEliminaMamma come mi piacerebbe poterne disegnare una nuova completamente senza dovermi preoccupare di budget, appoggi politici, sponsor ed altre inutili interferenze...
Ma questa è un'altra storia.
Per un principio morale di ordine superiore un calcio nei coglioni (o più efficacemente una ginocchiata) a Bruno Vespa non può essere considerato una forma di violenza. Si tratta semplicemente di legittima difesa etica.
RispondiEliminascusate, ma forse non avete capito:
RispondiEliminaabbiamo un Presidente del Consiglio che su questo genere di "performance" ha fatto la sua fortuna telematica!
Le donne italiane di tutte le età lo adorano: casalinghe attempate gli concedono scappatelle e battute che se il loro sventurato marito, solo accennasse all'idea, lo prenderebbero a mattarellate; le più giovin e avvenenti signorine farebbero di tutto per essere oggetto di quelle attenzioni...
Quindi il Fido Vespa avrà incominciato solo ad emulare il "maestro", sicuro del fatto che a tutte le italiane medie non dia assolutamente fastidio, anzi...
Volete un consiglio, donne che volete essere valorizzate solo per il proprio intelletto: prendete in esempio altre donne, quelle più in stile Concita di Gregorio o Debora Serracchiani: andate in Tv o ad avvenimenti "mondani" vestite eleganti ma sobrie o sportive, e rendetevi belle e interessanti col vostro cervello, con quello che dite, fate o pensate...
non lascerete spazio per simili, tristi, ammiccamenti maschilisti....
Sta prendendo tutti i vizi del suo padrone.
RispondiEliminanon riesco nemmeno a guardare la foto di quell'essere
RispondiEliminaciao alberto
e che cosa vi aspettavate da uno come Vespa????? chi va con lo zoppo........
RispondiEliminaehhhh, ma lui da mo' che ha imparato!!!
non ho parole...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMa la Signora Avallone non avrebbe potuto scegliere una mise più sobria? Credo che anche lei ci abbia marciato. Questione di marketing.
RispondiElimina