Pagine

venerdì 5 novembre 2010

Berlusconi a rapporto da D'Alema


D'ora in avanti che nessuno si azzardi più a dire che la sinistra è il partito dell'odio che semina violenza. Che nessuno si azzardi dopo che D'Alema, presidente del Copasir, come un padre preoccupato per le marachelle del figlio scavezzacollo, ha chiamato Berlusconi per fargli la giusta ramanzina, e che si dia dunque una regolata, tutto per il suo bene. Bravo Massimo.

Ché questa volta con la Ruby se l'è scampata. Ragazza scapestrata che lo ha un po' inguaiato, vero, ma niente di più, e ci si può sempre mettere una pezza sopra.

Immaginate invece se nella prossima orgia a far la danza del ventre ci fosse una cerbiatta araba entrata chissà come nel giro dell'adamantino duetto Mora&Fede, in realtà un'infiltrata di al-Qaeda votata al martirio e passata tranquilla dai controlli inesistenti al cancello della villa San Martino ad Arcore con due etti di micidiale esplosivo al plastico nelle mutande.

E quando il Cavaliere queste mutande tirasse giù la kamikaze tirasse il detonatore e buonanotte suonatori.

Tutta l'Italia allora a piangere il suo amato premier. Beh, tutta tutta proprio no.

17 commenti:

  1. io sicuramente piangerei... di gioia... ma piangerei....

    RispondiElimina
  2. Ma si potrebbe catalogare la sua dipartita a causa di un rapporto "sadomaso"? :-)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, proprio tutta no! Io ad esempio ho da anni una bottiglia di spumante in frigo pronta per l'occasione! :)

    RispondiElimina
  4. magari riparlano della Bicamerale!

    RispondiElimina
  5. Chissà se al-Qaeda segue il tuo blog: è sempre così pieno di idee, di 'suggerimenti', tra l'altro di facile e sicura applicazione.
    Certo, dispiacerebbe un pochino per la martire, ma non si può avere tutto dalla vita. Un monumento non si nega a nessuno.

    (Comunque, in vista della ramanzina, o meglio del buffetto, Berlù ha mandato un emissario, lui ha girato al largo. Impegni istituzionali, ha detto).

    RispondiElimina
  6. io nemmeno per la gioia potrei versare due lacrime per il caimano!!!!!

    ah ma se qualcuno vuole un suggerimento su come fare a renderlo inoffensivo ne ho uno favoloso NON VOTATELO, lo so che voi non lo fate ma bisognerebbe riuscire a far ragionare invece quelli che...

    RispondiElimina
  7. Alberto mi hai rubato il poster che ho nella stalla dei conigli.

    RispondiElimina
  8. quoto Ernest. Tra i due figuri non so chi mi fa rizzare di più il nuraghe sulla schiena

    RispondiElimina
  9. Di tutto! Può succedere di tutto. Anzi. E se fosse già successo? A scapito di qualche reale segreto di stato, non come quelli che lor signori (Fortebraccio docet!) oppongono ai giudici che indagano.

    RispondiElimina
  10. MA TROVARE UNA DONNA DISPOSTA A FARA CIO ' ,,, NN SO , UNA BAMBOLA DI GOMMA ? SE NE ACCORGE , E SE DICIAMO KE E' L' ULTIMA MODA DA PARIGI ,,,, ABBOKKA , VISTO KE HA KREDUTO ALLA STORIA DELLA NIPOTE DI MUBARAK ?????????????

    RispondiElimina
  11. ... ma magari Alberto, magari!!! Ciao Alberto e buona serata a te!

    Piangere si.... finalmente di gioia! Ma nel "giro" di assatanate, non credo ce ne siano disposte!!

    Personalmente, avrei preferito una bella "indagine" sull'uso delle scorte, invece, andrà a finire che se qualche carabiniere ha "sussurrato" una qualche frustrazione, come si vocifera, se lo beccano verrà trasferito sulle montagne sarde, a rincorrere pecore!

    Va beh... sereno fine settimana a te!! Sereno è parolona grossa ma, almeno, proviamoci!!

    RispondiElimina
  12. ... beh, mica è eterno!! ... vero???

    RispondiElimina
  13. speriamo che anche la stupidità di chi lo segue non sia eterna!!??
    Stamani con l'alleato Maroni ha dichiarato guerra alla prostituzione, (a quella su strada).

    RispondiElimina
  14. Piangere per Berluscane? Ovviamente si ma per l'immensa gioia di non averlo più tra le palle. A quando la festa?

    Un saluto a tutti. :)

    LeNny.

    RispondiElimina
  15. va bè... una "pezza" sopra.... sarà stata sicuramente firmata Valentino, come minimo!
    immagino la scena delle mutande che scoppiano!!!!!!
    ahahahhahaahah...
    ahem....
    LOL

    RispondiElimina
  16. Saluti a tutti. Come diceva, effettivamente, pure Roberto Saviano, in questi giorni, se uno non accetta i diktat antidemocratici, mafiosissimi e neo nazifascisti degli eversivissimi Berlusconi e Lega, viene distrutto. Spesso, viene anche ucciso ( e si fa passare il tutto, “all’italiana”, non per un omicidio... ma di omicio trattasi... Berlusconi e la Lega, han ammazzato centinaia e centinaia di persone, negli ultimi 15 anni, ve lo assicuro: centinaia e centinaia di persone.. alucni nomi? Giorgio Panto, Paolo Alberti, Corso Bovio, Adamo Bove, Michele Landi, Francesco Mastrogiovanni e tantissimi altri). Nella migliore delle ipotesi, gli si leva il lavoro, e quindi, la possibilita’ di sopravvivere. Oltre che gli si leva la vita sociale, civile, familiare. Metodi da Massoneria neonazista,ossia P2, P3, P va aff.n... a sorrt. Tutte Massonerie assassine, vicinissime al criminale, omicida e pedofilo, Silvio Berlusconi ( ma anche Roberto Maroni e’ un assassino, che fa uccidere... un giorno lo scoprirete). Ultimamente, per farla pagare a chi non si piega, alla dittaura mafiosa e fascista, direi, quindi, maf..ascista, di Silvio Berlusconi, lo si rovina, facendo circolare mega balle totali su di lui ( non tanto buffo, Metodo Boffo). Vi e’ un italiano che e’ un assoluto eroe, Michele Nista di michelenista.blogspot.com. Vive qui a Londra, in quanto Berlusconi, credeteci o meno, ha cercato di farlo uccidere 4 volte in Italia. E’ un eroe e anche un genio, in quanto a intuito borsistico, Son 20 anni, nella vita, e 3 anni, nel web, che azzecca ogni mossa dei mercati azionari, valutari e delle materie prime, facendo fare, sempre, milioni e milioni di euro a tutti, con una facilita’ e capacita, assolutamente soprannatuali.. Il suo blog, michelenista.blogspot.com e i servizi di consulenza, che attraverso lo stesso, da’ ( i cui proventi vanno tutti in zone poverissime di Africa e America Latina), lo dimostrano in pieno. Michle Nista ha fatto kind of miracoli, in quanto a centinaia di azzeccate vincentissime, nei mercati finanziari, da fine gennaio 2010, a ora. Anzi, dal 1987 a ora, nella vita, e dal 2007 a ora, nel web. Michele Nista ha previsto l’imprevedibile, ha anticipato ogni movimento di indici azionari, valute e commodities, e il tutto, a vantaggio di una Non Proft che ha fatto tantissimo del bene, negli ultimi anni, che si chiama Hethepo. Hethepo, a mero fin di bene, ha aiutato poverissimi di gran parte dell’America Latina, e, attraverso il genio dei mercati finanziari e dell’anti Berklusconismo, Michele Nista, fatto guadagnare tantissimi soldi, a centinaia e centinaia di suoi sottoscrittori. Bene, siccome il genio e eroe civile, Michele Nista, giustissimamente, ha fatto ogni possible cosa, per defenestrare gli assassini fascio-camorristi Berlusconi e Lega, per fargliela pagare, ora, stan usando anche con lui, il metodo Boffo.

    RispondiElimina
  17. Io, ho guadagnato un mare di soldi grazie a Michele Nista, vero e proprio genio di finanza e battaglie civili, e non mi stanchero’ mai di urlarlo. Come lo sto facendo oggi, e come lo faro’ ogni giorno da ora in poi. E in cambio, il genio e per benissimo Michele Nista, attraverso la eticissima Non Proft Company Hethepo, ha solo chiesto un aiuto ai piu[ poveri di mezzo mondo. Aggiungo, per concludere qui a seguito,, una attestazione di un, addirittura, Berlusconiano, a pro di Michele Nista, di qualche giorno fa ( io son nato in Inghilterra, e il mio italiano, e’ un po’, so-so, da qui, il mio voler aggiungere, questa attestazione).
    CARO MICHELE, E' DA ANNI CHE SEGUO I MERCATI FINANZIARI CHE PARAGONO AD UNA GIUNGLA, PROPRIO PER QUESTO MOTIVO HO SEMPRE CERCATO PERSONE/SOCIETA' CHE, DIETRO COMPENSO MI PRENDESSERO PER MANO E MI AIUTASSERO AD ATTRAVERSARLA. TI RISPARMIO I NOMI DI QUESTI FANTOMATICI PROFESSIONISTI O PSEUDO GURU CHE MILLANTANO CONOSCENZE IN MATERIA CHE PROBABILMENTE UNO SCIMPANZE' HA MAGGIORMENTENE E A COSTO ZERO..POI UN GIORNO , PER CASO, SFRUGUGLIANDO QUA E LA' MI SONO IMBATTUTO IN UN SIGNORE DI NOME MICHELE NISTA CHE NON HO ANCORA IL PIACERE DI CONOSCERE PERSONALMENTE. EBBENE, MICHELE NISTA E' UN VERO PROFESSIONISTA, CON LA P MAIUSCOLA. DELLA "PIRELLI". UNA PERSONA CHE NON MILLANTA ASSOLUTAMENTE NULLA E CHE FORNISCE CONSULENZA ABBINATA AD UNO SCOPO UMANITARIO, IL CHE TI RENDE, SCUSA PASSO AL TU, UN "SUPER". SEI UNA PERSONA CHE FA DELLE PREVISIONI METTENDOCI LA FACCIA IN UN SETTORE DOVE DI RISCHIA DI ESSERE SPUTTANATI, PASSAMI IL TERMINE, DOPO UN SECONDO..NELLO SCORSO MESE DI GIUGNO, MENTRE I MERCATI ANDAVANO A C..O TU HAI PARLATO DI TIRONE IN SU, A PARTIRE DA SETTEMBRE. MANCAVA SOLO CHE DICESSI IL GIORNO E L'ORA E TI AVREBBERO FATTO SANTO. ANCHE QUESTA VOLTA HAI "CENTRATO". SCUSA SE MI SONO DILUNGATO MA AVEVO VOGLIA DI DIRTI COME LA PENSO.. TANTI PSEUDO ESPERTI DOVREBBERO IMPARARE DA TE. FAI PREVISIONI E NON HAI PAURA DI SBAGLIARE. GRAZIE MICHELE E TANTI AUGURI PER TUTTO, SALUTE CARDIOCIRCOLATORIA, IN PRIMIS


    Luca
    Associazione anti Mafascismo Berlusconiano, di Londra, UK. Mark D’Ambrosio
    markdambronotopedofileBerlusconi@yahoo.co.uk

    RispondiElimina