Pagine

giovedì 26 maggio 2011

I pazzi siete voi

Da due settimane 7 ragazzi hanno scelto di privarsi della loro libertà e vivere rinchiusi in un rifugio a Roma come se fosse esplosa una centrale nucleare. Sono al chiuso con porte e finestre sigillate, non hanno insalata, latte, formaggio, carne o pesce freschi. Solo Internet per comunicare.



www.ipazzisietevoi.org

Technorati Tags:

16 commenti:

  1. Da qualche giorno li seguo, e ho il logo sul blog.
    Ma temo che il loro coraggioso messaggio sia incomprensibile per il paese del grande fratello.

    RispondiElimina
  2. quoto @web runner,ma spero...ciao @Alberto

    RispondiElimina
  3. E intanto i pazzi veri hanno scippato il referendum sul nucleare.

    RispondiElimina
  4. Conosco l'iniziativa da qualche giorno spero che serva a sensibilizzare ulteriormente.

    RispondiElimina
  5. Credete che la maggior parte dei telespettatori colga veramente la differenza tra questi ragazzi e quelli del Grande Fratello? Dopotutto, si tratta di due gruppi di persone che vivono rinchiusi in una casa... Le motivazioni non interessano.
    Quanto al referendum, aspettiamo a piangere. Se i ballottaggi vanno in un certo modo, non è detto che questi signori la facciano franca.
    Proviamoci, almeno!

    RispondiElimina
  6. Riassumendo i commenti degli altri: non ero al corrente ora vado a vedere, i ragazzi verranno probabilmente e tristemente confusi con quelli del grande fratello, non perdiamo le speranze, rimandiamo gioie o dolori al dopo-ballottaggio.

    RispondiElimina
  7. Veramente due di loro (Giorgio e Pierpaolo) da due giorni si sono trasferiti nel bidone gigante di scorie nucleari sulla terrazza del Pincio a Roma.

    RispondiElimina
  8. Grazie Ross per l'aggiornamento.

    RispondiElimina
  9. Alberto, avete la fortuna di vivere in un paese senza nucleare e quindi bisogna appoggiare questi ragazzi via il referendum. Qui in Francia ci sono 8 centrali che hanno più di 30 anni, ma per il governo tutto va bene, nessun pericolo. E' vero che se quella di Tricastin salta ed il vento soffia verso l'Italia non saremo solo noi a patire o perire. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  10. Ciao Alberto, grazie, non lo sapevo vado a vedere!

    RispondiElimina
  11. Loro sono la molla che mi spinge a continuare a credere nei giovani, se guardiamo attorno a noi ci rendiamo conto che sono un numero corposo e valgono la pena.

    RispondiElimina
  12. Neanche io lo sapevo... corro a documentarmi.
    Buona serata

    RispondiElimina
  13. I Pazzi cambiano il mondo e vincono con le loro idee e sapete perchè perchè sono quelli che la realta la vedono prima degli altri!

    RispondiElimina
  14. Non riesco a capire se sia un'idiozia o un grande atto di forza...

    RispondiElimina
  15. Non ci tengo ad essere pazzo, neanche un po'!

    RispondiElimina