Pagine

martedì 28 gennaio 2014

Continuerà a mordere Claudio Scajola?

Claudio Scajola

Continuerà a mordere Claudio Scajola o non ha mai smesso?

E comunque questo boccone di pizza chissà quante volte gli è andato per traverso in maniera retroattiva quando ha visto questa foto ripetutamente pubblicata su vari media che gli scattai a sorpresa una mattina nel suo feudo.

15 commenti:

  1. Kabberfink28/1/14 13:10

    Dopo essere stato assolto a sua insaputa dall'aver comprato a sua insaputa una casa, continuerà a mangiare a sua insaputa - col pilota automatico, senza intervento diretto della volontà cosciente.

    RispondiElimina
  2. Foto scattata a sua insaputa, no? Non si smentisce mai: è davvero distratto, pover'uomo...

    RispondiElimina
  3. grande pezzo di televisione e giornalismo italiano ieri... vedere la telefonata in diretta con l'amico Silvio e Fedele non ha prezzo era da dare su Sky.
    Da vomitare

    RispondiElimina
  4. Non ho capito assolto da cosa: il fatto sussiste, di essersi fatto comprare casa come omaggio da Anemone, anche lui scagionato per prescrizione del reato. Insomma uno prescritto l'altro forse malformulata l'accusa, ora però si vanta di essere innocente... grande paese l'Italia, spero che almeno la mia figlia maggiore scappi da qui.

    RispondiElimina
  5. Oggi al TG di Radio 3 diceva che ora vuole stare tranquillo e non pensare che ai suoi affetti.
    E che venderà prima possibile quella casa... perché poi l'ha comprata no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mia Euridice-Sì, Euri, l'ha comprata per la modica somma di 650.000 Euro. "Mi è sembrato un buon affare" ha dichiarato in un'intervista. Gran paraculo! Conosce benissimo i prezzi di ogni metro quadrato di un appartamento romano. Questo "con vista Colosseo, di circa 300 mq" doveva sapere che costava più di un milione di Euro, per l'esattezza 1,370.000!!!
      Non racconti barzellette. Da buon politico non poteva non sapere e non domandarsi chi avesse pagato il resto.
      Adesso se lo vende? A quanto? Non di sicuro a 650.000, ma almeno 1,400.000. Bel furbastro il nostro mangiator di pizza. Mi sta antipatico per tutto, ma per quel boccone di pizza lo ammazzerei, tu mi capisci.
      @Alberto cane blog- Complimentoni per l'istantanea, amico mio. Spero che tu ci abbia fatto soldoni, te lo meriti. Ma sei fotografo professionista? Un paparazzo? Ho sempre desiderato un contatto con un paparazzo, quelli che fotografano sfilando mutandine senza togliere pantaloni. Siete fan-ta-sti-ci. Ciao paparazzo Alberto. Ad maiora!

      Elimina
    2. @Vincenzo
      Con gli iphone e compagnia stanno diventando (quasi) tutti paparazzi.

      Elimina
  6. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E questo, il viso da vizioso ce l'ha pure con un innocuo boccone di pizza!

    Ciao Alberto. Però, devo complimentarmi per questa foto scattata "a sua insaputa". Quel "boccone" è una metafora dell'ingordigia della nostra politica... !!!!

    RispondiElimina
  7. Che continui a andargli di traverso! Bravo, Alberto!!!!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo, stanno diventando sempre meno quelli che possono mordere una pizza...mentre soffrono di obesità sempre gli stessi, pochi, ingiusti, egoisti affamati! ciao

    RispondiElimina
  9. Purtroppo la pizza per traverso va a noi quando sentiamo queste assoluzioni...

    RispondiElimina
  10. Quel tale di cui alla foto si rende conto di quello che dice oppure fa finta? Sarà capace anche di andare a rompere in Parlamento. Che faccia tosta.

    RispondiElimina
  11. Mi dai un'idea. Potrei fotografare anche i politici francesi, sempre che il loro ventre entri nelle foto. Anche qui è la stessa cosa e tutti cercano di passare al di sopra delle leggi. Favoritismi a non finire, costruzioni abusive in zone protette, restauri di palazzi sotto tutela trasformati in casa od albergo di lusso e chi più ne ha, più ne metta. Le facce toste sono mondiali.

    RispondiElimina
  12. Non che non lo si sapesse, ma leggere il commento di Elio poco qui sopra, è scoraggiante.

    RispondiElimina