Pagine

domenica 29 aprile 2012

Il blob della domenica #13

Non c'è cosa più bella al mondo di un pianto di gioia.

Chi si salva è perduto.

Si reincarna in uomo, la prima cosa che vorrebbe sperimentare? Fare la pipì in piedi.

Ma voi il letto lo rifate tutte le mattine?

Bisogna vivere intensamente, sennò ci si accorge di esistere.

Se son fiori marciranno.

Mi dice la fisioterapista: «Lei dovrebbe fare questo esercizio monitorando costantemente il gesto con un feedback visivo...» Io vorrei dirle: «L'italiano non lo sa?» Invece le dico: «Cioè guardandomi allo specchio?» Lei mi dice: «Sì».

---------
blob #12
blob #11
blob #10
blob #9
blob #8
blob #7
blob #6
blob #5
blob #4
blob #3
blob #2
blob #1

21 commenti:

  1. Sono talmente "realistici" che mi confondo e fatico a ricordare quale è il vero aforisma o proverbio. Sempre divertente il blob della domenica.

    RispondiElimina
  2. molto divertenti tutte, molto vera "bisogna vivere intensamente se no ci si accorge di esistere"
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. un appuntamento domenicale imperdibile! ciao

    RispondiElimina
  4. Un soffio di buon umore per stemperare il grigiore di questa domenica.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Io sono per l'ultima! :-)
    buona domenica, Al.
    e tutti!

    g

    RispondiElimina
  6. E' vero, il pianto può esprimere una gioia incontenibile.
    Il letto non solo lo rifaccio, lo cambio tutte le mattine.
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. e si reincarna in una donna? ho ancora le mutande lunghe di mia bisnonna quelle con il fiocchetto centrale per farla in piedi..
    Maistretu

    RispondiElimina
  8. L'ultima la conosco de visus ;-))

    RispondiElimina
  9. oddio cogito ergo sum ;-)

    RispondiElimina
  10. Una mia amica non fa mai il letto e non mette nemmeno il pigiama a dritto, dice che lo mette un giorno diritto e un giorno rovescio :)

    RispondiElimina
  11. @ Cristiana, ho capito bene?
    Cambi il letto tutte le sacrosante mattine?????
    Fossi in te cambierei strizzacervelli :))))))

    RispondiElimina
  12. Buon Primo Maggio a tutti!
    Maistretu

    RispondiElimina
  13. Per me non c'è niente di più bello al mondo della mano di un bambino che cerca la mia.
    Quella fiducia totale, assoluta e purissima mi strugge il cuore.

    RispondiElimina
  14. MarLor582/5/12 21:30

    Gran bella macedonia anche questa domenica.
    Quoto la prima :) ma bella anche l'ultima e vivere/esistere. Ciao.

    RispondiElimina
  15. eh si belli!
    alla mattina non vedo nemmeno il letto dal sonno!

    RispondiElimina
  16. Tu leggi D di Repubblica vero? E fai bene, non è roba da donnette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto, sì. E quando non lo leggo un'amica mi passa qualche frasetta presa da lì che le sembra adatta per il blob. Hai una bella vista lunga Vale!

      Elimina