Pagine

giovedì 20 ottobre 2011

Alluvione a Roma

Non me ne vogliano i romani, perché un'alluvione è sempre un'alluvione, con tutti i disagi e i danni che ne derivano. A Roma poi. Ma visto che più di cinquecento persone oggi sono arrivate a questo mio post con le parole chiave "alluvione roma" su google immagini, non ho resistito a ripubblicare il papa che nuota. E con quello che abbiamo detto prima, proprio oggi, siamo in tema.

12 commenti:

  1. direi cult...ma le pinne c'è le ha rosse?!?!?!?

    RispondiElimina
  2. me l'ero persa questa foto...e che dire mi sono persa anche l'alluvione, è vero stamattina diluviava ma quando sono uscita verso mezzogiorno c'era addirittura il sole

    RispondiElimina
  3. Ma sei un coglione! Io oggi ho perso la mia attività alla quale ho dedicato 12 anni della mia vita ed ora non ho più niente da dare alla mia famiglia. E tu giochi con le foto...ma vattenaffanculo!

    RispondiElimina
  4. Ma io sapevo che non sapeva nuotare... o l'ho solo sperato?! ;)

    RispondiElimina
  5. @Anonimo (21.10.2011, ore 01.36):


    Abbi la cortesia di firmarti la prossima volta, troppo facile sentenziare ed insultare in maniera anonima.

    P.S.: e poi cerca di capire il contesto di questo articolo, Alberto certamente non ha voluto scherzare su quanto successo a Roma. Dimostri davvero poca intelligenza.

    RispondiElimina
  6. @Cirano: pinne di Prada, of course.

    A parte gli scherzi, dai video che girano c'è stata da aver paura, ma davvero tanta. E i danni sono enormi.

    RispondiElimina
  7. Ma avrà anche il motoscafo con la gabbia di protezione? o_O

    RispondiElimina
  8. Che stupida indegnità lasciare un commento con insulti anonimi, banali e gratuiti. Persone che si vivono come centro del mondo, ma pavide e incapaci di rispondere delle proprie parole.

    RispondiElimina
  9. @Anonimo: ma hai perso la tua attività forse per colpa della foto di Alberto?????
    e non hai neanche il coraggio di dire il tuo nick........ mah....
    che dire dell'alluvione? senz'altro danni e anche di più... ma sarà mai possibile che in una capitale debbano succedere ste cose???
    e se la sono presa con i meteorologi che hanno previsto "solo" temporali anzichè "diluvio"..... ah si si!!!

    RispondiElimina
  10. gian paolo22/10/11 17:41

    Alé manno!

    RispondiElimina
  11. mi dispiace anonimo del danno subito, ma prenditela col papa e con alemanno magari, no? di sicuro anonimo non sei de roma! noi romani non siamo così permalosi, anzi! il gioco più bello è proprio "la cojonella" cioè una continua e scherzosa presa in giro visto che siamo abituati a tutto da millenni.
    chissà magari appartieni a quella calata o salita di "barbari" che a roma hanno fatto solo "sacco"? il capo loro è alemmanno (o alè magno) quello che voleva la formula uno nella capitale per aumentare turismo - come se non bastassero i beni pubblici che il mondo ci invidia! quello che si fatto eleggere con parole quali sicurezza e strade: si vede! quello che impiega le forze dell'ordine per le scorte ai cardinali anziché per evitare un po' di criminalità nella capitale. alemanno è pure quello che ha pulito l'urbe dagli "zingari" e dai "negri" (a botte e con incendi) ma si è dimenticato di pulire i tombini pieni di foglie autunnali.
    pensa anonimo, te sei perso tutto pe quarche foja... eh si capisco la rabbia, però che cambia se rimani invisibile e l'unica cosa che riesci a fare e sfanculare alberto che, tutto sommato, ha solo messo una foto che forse ti dovrebbe far capire che l'unico veramente protetto e al sicuro, l'unico che si potrebbe salvare in caso di casino grande, è solo er papa...
    questa è roma, ancora papalina e ancora molto fascista secondo me, ciao laura
    p.s.: se ti può consolare anonimo io a roma c'ho perso tutto per sempre...

    RispondiElimina