Pagine

sabato 9 agosto 2008

Olimpiadi

Quello che avevo da dire sulle Olimpiadi l'ho scritto in questo post e non ho altro da aggiungere.

4 commenti:

  1. Mi sembra un po' troppo drastico come giudizio. Certo le Olimpiadi nascondono tanti interessi di molti, però per la maggior parte degli atleti sono il coronamento di sforzi di tutta una vita, sforzi spesso neanche ripagati.
    Io le seguo per loro.

    RispondiElimina
  2. Senza contare che ogni tanto accade anche qualche cosa di veramente speciale, tipo Lituania batte Usa al beach volley. La gioia di quei due ragazzi, mezzi sgarrupati, che oggi hanno sconfitto i griffatissimi americani per me sarà il simbolo di questa olimpiade. Poi, quello che hai detto Alberto vale per gli sport più seguiti non certo per quelli considerati minori, che spesso non ottengono neppure una notizia al Tg.

    RispondiElimina
  3. Inutile fare di tutta l'erba un fascio. Hai troppo generalizzato, sembra che tu voglia incolpare gli atleti degli errori dei governi. Atleti strapagati? chi? tutti? ma per piacere...

    RispondiElimina
  4. Sì, è vero, ci sono atleti che guadagnano molto, soprattutto negli Stati Uniti, ma ce ne sono tanti altri, specie negli sport minori, che fanno mille sacrifici solo per passione. Il resto del discorso per me rimane valido.

    RispondiElimina