Milano, via Padova. Fermata della 56 vicino a casa
scattata cinque minuti fa
scattata cinque minuti fa
Si dice da più parti che la Lega sia carica di debiti e qualche perfido azzarda che il famoso "investimento" in Tanzania sia stato fatto laggiù per impedire in un futuro prossimo il sequestro del tesoretto. Anche La Padania, organo del partito, è ormai al tracollo, nonostante i generosi finanziamenti pubblici.
In questo scenario il dietrofront di Bossi rispetto al caso Cosentino dopo essersi incontrato con Berlusconi dà origine a più che legittimi sospetti. Che a questo punto il rapporto tra i due sia solo legato al vil denaro? E che il Cavaliere stia stringendo sempre più la cravatta al collo del Senatur?
E allora amplifico la domanda dell'anonimo estensore del volantino. Bossi, quanti euro ti ha dato Berlusconi?
La prima pagina della Padania di oggi. Guardate con la lente se c'è un riferimento a Cosentino. No, non c'è. Questo giornale prende i suoi lettori per degli imbecilli, ecco.
Tags:
Quanti può avergliene dati a un alleato che sta per esalare l'ultimo respiro (politico)!?
RispondiEliminaSe c'è una cosa che m'ha proprio frantumato i marroni (non c'entra il ministro) è sta Padania! Cazzo, non esiste. E più facile che entrando in un armadio si finisca a Narnia.
RispondiEliminafanno schifo anche quando sono "coerenti" coi loro ragli urlati, ma quando addirittura vanno contro quel che dicono e per giunta facendo il peggio che la politica può fare, allora...
RispondiEliminaLa Padania conosce bene i propri lettori, quindi li prende per quello che sono.
RispondiEliminaquesta è l'ennesima vergogna di questa casta e di questo maledetto paese. è ora di altre scelte o sarà troppo tardi.
RispondiEliminaquello che fecero i nostri padri ed i nostri nonni senza internet e senza telfonino. semplicemnte con tanto orgoglio e semplicità! oltre il 45% non andrà a votare questa cancrena di poltici da recidere alla radice. Fuori dal Parlamento nato dalla Resistenza.
Maistretu
Il titolo: Domanda più che legittima!
RispondiEliminaNon ho altro da aggiungere, tutti i commenti che mi hanno preceduto sono più che eloquenti.
Sono ormai dei pagliacci e per di più mono colore!!!
RispondiElimina...e scandaloso sono passsati dal cappio del '93 al salva camorristi del 2012 un bel passaggio.
RispondiEliminacome vorrei sapere il prezzo di giuda, dire che è una vergogna è poco,ma quando finirà tutto questo?
RispondiEliminaio mi preoccupo per quelli che votano ancora questo partito di buffoni che dice di essere contro i ladri, quando poi li salva da anni e mettendoli anche nei ministeri.
RispondiEliminaVergogna!
Il titolo dice tutto Albe, rende addirittura superfluo tutto il resto! Sta gente si meriterebbe tutto il peggio possibile! Una vergogna che si unisce alle altre! A presto, ciao
RispondiEliminaMah! quello che mi è venuto in mente, appresa la notizia, è quale arma ha il nano per tenere il "povero malato" bossi per le palle. Poi che i lettori o i sostenitori della lega siano degli idioti ormai,visti i chiari di luna del partito degli ultimi tempi, è un dato di fatto.
RispondiEliminaSconsolatamente....
RispondiEliminaNon abbiamo mai avuto gli attributi per far cambiare questa società de merde.
speravo di non sentirli a lungo; speranza vana, ogni tanto ricompaiono e sempre peggiori.
RispondiEliminacosa ti puoi aspettare da gente che gira in canottiera, con le corna di bue in testa e vota che Ruby è la nipote di Mubarack? Sono dei pagliacci.....
RispondiElimina... lo ha "comprato" una volta, è lecito pensare che l'abbia fatto anche stavolta! Anche perché, ricordi, la Lega naviga in brutte acque finanziarie.
RispondiEliminaCiao Alberto e buona serata. Però, io un pensierino lo rivolgerei anche ai "radicali". Anche loro, nell'era berlusconiana, hanno mostrato il meglio di cui sono capaci! Cosa avranno "guadagnato"?
Sommo schifo. Di più non si può.
RispondiEliminaPenso gli abbia semplicemente girocontato i soldi che aveva messo a budget per Tevez. In entrambi i casi infatti, Pato & Cosentino, ancora una volta decisivo l'intervento dell'ex premier ;-)
RispondiEliminaposso fare la cattiva? solo un po'? ognuno ha il giornale che si merita....... o per meglio dire, ogni giornale è lo specchio dei suoi elettori...
RispondiElimina