Pagine

lunedì 3 marzo 2008

MyBlogLog, cosa mi combini?

screenshot mybloglog
MyBlogLog è un social network. Ci si iscrive e si può così entrare in contatto con tante altre persone. A dir la verità deve il suo successo alla possibilità che dà di farsi vedere mentre si naviga su altri blog iscritti allo stesso circuito. Sono le iconcine che vedete nella colonna di destra. Ora quando si genera l'account viene inserita automaticamente la data. Guardate la mia. I casi sono due. O è 1999 o 2099. Ma nel 1999 MyBlogLog non esisteva ancora e nel 2099 senz'altro non esisterà più. Quindi mi trovo tra color che son sospesi. Qualcuno fra gli espertissimi sa dirmi cosa mai può essere successo in quel database? E magari anche quale strano insetto si è intrufolato tra righe e colonne?

5 commenti:

  1. vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare ;)

    RispondiElimina
  2. Non ne ho idea... non lo uso. Pero' l'ho visto tante volte...magari ci faccio un pensierino. ciao

    RispondiElimina
  3. Ritieniti fortunato,
    l'esser sospesi è un
    privilegio di pochi ... :-)

    RispondiElimina
  4. Sarebbe stato peggio essere stati esclusi da qui? :-)

    RispondiElimina
  5. Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, sto cominciando a immaginare come potrebbe essere internet nel 2099... niente più Twitter, Facebook, Myspace... come farò a sopravvivere... ;( (ah, sarò già morto è vero... :D )

    RispondiElimina