Technorati Tags: piattaforma blogger, google
martedì 28 ottobre 2008
A chi ha la piattaforma blogger
È da un po' di giorni che su questa piattaforma non è possibile commentare inserendo il solo nickname senza url. Però è possibile commentare come anonimi. Ho provato anche su altri due blog che tengo per fare delle prove e il risultato è lo stesso. Ora capirei se gli amministratori di tutto il sistema avessero deciso che per commentare bisogna essere iscritti, anche se non mi trovano d'accordo, ma visto che si può commentare come anonimi tutto ciò è privo di senso. Si è forse intrufolato qualche baco o che altro? Ne sapete qualcosa?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io sinceramente non ne so niente, magari prova a mandare un e-mail e vedi se ti rispondono.
RispondiEliminaAllora devi andare su:
RispondiElimina- Impostazioni
- Commenti
- Posizionamento modulo dei commenti
e selezionare su: Completo sotto il post
così funziona.
si come ha detto novalis
RispondiEliminaAvevo già fatto così tempo fa, poi ero ritornato al vecchio modulo perché si perdevano due funzionalità. Quella di poter ricevere via e-mail i successivi commenti, utile per poter seguire la discussione, e l'anteprima, utile anch'essa soprattutto per chi inserisce un link e vuol vedere che sia corretto.
RispondiEliminaVedo adesso che queste due funzionalità sono state aggiunte. Forse quando avevo provato io era ancora in versione beta. Grazie.
RispondiEliminaCaspita. E' sparito il mio commento di stamattina...
RispondiEliminaBhe lo rifaccio: Approfitto del tuo post invece per segnalare quello che succede a me.
RispondiEliminaDa uno dei 2 computer (non questo) che uso, i commenti tipo questo (e non quello di stamattina, perche' era diverso vero?) non mi funzionano mai.
Ok ho fatto un po' di confusione. Ora medito e ripasso
ciao
Volevo proprio scriverti, perché mi continuava a dire che i caratteri erano sconosciuti al sistema. Ho provato e riprovato, poi ho scritto come anonimo, firmandomi.
RispondiEliminaSandro Oddo
Anch'io come S.Oddo. E bin, ure va ure...
RispondiElimina