Pagine

domenica 14 giugno 2009

Sandra Maria Cane

sandra caneHo ricevuto tre mail e due telefonate dove mi si chiedeva se Sandra Maria Cane, detta Sandy, italoamericana di colore militante della Lega e diventata sindaco di Viggiù, sì, proprio quello dei pompieri, fosse mia parente.

Rispondo pubblicamete. No, non è mia parente. Però sarebbe interessante sapere quali giri abbia fatto questo cognome abbastanza singolare per arrivare fino a lei. Non è detto che un giorno o l'altro le telefoni.

6 commenti:

  1. Io ho letto una sua intervista, e col Cane che conosco tramite blogosfera ha ben poco da spartire...

    RispondiElimina
  2. Beh, se è per questo mio zio Bartolomeo (zio Meo..) ha proprio il tuo stesso cognome :-)

    RispondiElimina
  3. cavallo pazzo15/6/09 08:41

    Veramente io ho sentito Caine. Va a finire che sei parente anche con l'attore Michael...

    RispondiElimina
  4. Gent.le sig.a,mia pronipote di nome Natascia Bulgarelli,mi dice d'averla contattata per aiuti alle popolozioni mantovane ,specie Mantova destra Po',visto che i "giornalai"da strapazzo non citano nemmeno di striscio ,visto e considerato che la loro cultura generale e' da scuola materna.Volevo Ringraziarla,anche se OTTUSI non la tengono in considerazion in quanto leghista,GRAZIE,GRAZIE e ancora GRAZIE.Isabella Longhi di Milano

    RispondiElimina
  5. Vorrei farlo sapere a chi mi legge sul mio profilo di Face Book,ma se cio' non fosse possibile,c'e' sempre il passa parola,che non costa e vale piu' della pubblicita' strapagata.GRAZIE!Sempre io Isabella Longhi di Milano

    RispondiElimina
  6. Mauro Golino29/6/12 17:04

    Isabella Longhi,prima di parlare dei giornalai da strapazzo la prego di conseguire per lo meno la licenza di scuola media inferiore...da come scrive penso si sia fermata alla seconda elementare. Con simpatia.

    RispondiElimina