Pagine

mercoledì 16 settembre 2009

Eric Orrao

Eric Orrao

E dire che eri un così bel bambino quando venivi al paesello con tuo papà Jojò Orrao. E adesso che sei diventato un campione internazionale di bodybuilding non so più cosa pensare. Crescendo si cambia, è naturale, ma così non me lo sarei mai aspettato.

Poco fa ero al bar Piombo, dove si snoda la storia di Islabonita, assieme al mio amico d'infanzia Ivano Orrao. E un po' per gioco abbiamo compilato un elenco, senz'altro incompleto, di questa vostra grande famiglia degli Orrao.

Marco Orrao, Brigitte Orrao, Tamara Orrao, Samantha Orrao, Lionello Orrao, Cristina Orrao, Patrizio Orrao, Isotta Orrao, Edoardo Orrao, Giulio Orrao, Massimo Orrao, Igor Orrao, Manuela Orrao, Giuliano Orrao, Adriano Orrao, Sergio Orrao, Silvana Orrao, Marta Orrao, Berta Orrao, Felicina Orrao, Romano Orrao, Imperia Orrao, Anita Orrao, Rosa Orrao, Dora Orrao, Minella Orrao.

E tu Simona Orrao che abiti a Bajardo sei di qualche altro ramo?

Technorati Tags: ,

18 commenti:

  1. A prescindere dall'origine, non ci sono campi nei quali eccellere sia qualcosa di meglio di questo?

    RispondiElimina
  2. Bongiorno amici , sono molto contento di essere sul tuo blog et penso molte volte a cuando ero a isolabonna. un giorno ci vado con la moglie e il figlio.
    Grazzie e buongiorno a tutti
    eric orrao bambino di isolabonna

    RispondiElimina
  3. Una disciplina come un'altra: certo che diventano qualcosa di "anomalo"...

    RispondiElimina
  4. A me fanno un po' impressione sti tizi che fanno body building.

    RispondiElimina
  5. @Duhangst: allora non hai ancora visto le donne... :-)

    RispondiElimina
  6. avrei preferito incontrarlo da bambino!!!!

    RispondiElimina
  7. Sì, non lo capisco tanto nemmeno io 'sto "sport".
    Saluti

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, in modo particolare a te Alberto.....che dire......sono l'anonima Simona Orrao che vive a Bajardo ma è cresciuta a Bordighera. Non so se Manuela Orrao elencata al bar sia mia sorella, comunque noi siamo in tre e la terza si chiama Gloria.
    A Isolabona che io sappia parenti non ne ho perchè è a Bordighera che è iniziato. Mio nonno Giacomo Orrao detto Golia aveva un fratello che si chiamava...Davide...e Roberto Giacomo ha avuto un figlio maschio mentre Roberto una femmina e un maschio, davide nessuno.
    Comunque il primo orrao di Bordighera sarà ben partito da isola.....mi piacerebbe conoscere la vera storia......Ciaooooo

    RispondiElimina
  9. concordo con chi non ha mai capito questo sport (?), però alle volte son rimasto li davanti alla tv a cercare di capirne il senso...che non ho trovato

    RispondiElimina
  10. a ognuno le proprie passioni..........

    RispondiElimina
  11. orribile, mostruoso! (questione di gusti non c'è dubbio! ) :)

    RispondiElimina
  12. .. ognuno di noi ha il suo delirio, che dire? Roberto

    RispondiElimina
  13. Parere personale: non mi piace neanche un pò. Però lui magari ci campa!

    RispondiElimina
  14. Di getto, mi viene da esclamare: "Mamma, che schifo!"

    RispondiElimina
  15. Simona
    No, la Manuela che ho indicato non ha niente a che vedere con te. È la sorella di Massimo che è il padre di Igor, Igor Orrao, è anche su facebook. Ciao.

    RispondiElimina
  16. Da notare, inoltre, il contrasto tra la eccessiva ridondanza delle masse muscolari e (mi sembra) le ridotte proporzioni degli attributi maschili (con cartellino?). Inganno ottico o scherzo ormonale?

    RispondiElimina
  17. non andrei mai con uno cosi mi fai impressione

    RispondiElimina