Pagine

giovedì 10 settembre 2009

Ragazze nude

Stavo leggendo i commenti a un post della sempre pirotecnica Lameduck, quando mi ha incuriosito il nome di un commentatore. Il link non portava a un blog ma a una pagina web col contenuto che vedete.

Adoperate il mouse, avanti e indietro e anche cliccate. Non so se sia una creazione recente, non so chi abbia prodotto questo filmato flash. Mi è parso interessante.

Ah, io non ho contato le ragazze nude. Se qualcuno vuol farlo.



Technorati Tags:

26 commenti:

  1. bellissimo!!!
    secondo me è un po' datato però perché i pantaloni son tutti vita alta (tipico commento da femmina... scusa! :) )
    comunque l'idea è veramente bellissima

    RispondiElimina
  2. :-) Ma quanto ci avrà messo a farlo o_O

    RispondiElimina
  3. Carino! Interessante come a volte il vestito migliori l'idea del corpo sottostante mentre altre volte lo peggiori. Cioè ci sono ragazze che viste nude sono una delusione mentre altre che magari sembravano bruttine, sotto il vestito hanno un corpo notevole.

    RispondiElimina
  4. figo.
    ma perchè ste cose le fanno sempre sulle donneP?
    eh oh scusate:))

    RispondiElimina
  5. Ma davvero! TUTTE donne!!!

    RispondiElimina
  6. >> eh oh scusate ...
    mi associo a Lara e woman pat ! :-))
    g

    RispondiElimina
  7. Grazie, no, Al. Mi gira la testa soltanto a guardare!!!

    RispondiElimina
  8. la migliore è la bionda con la maglia bianca e la gonna nera con i puntini (fiorellini?!) bianchi.

    Voto 10.

    RispondiElimina
  9. Non hai contato le ragazze? Le hai solo spogliate?

    RispondiElimina
  10. ahahah,no ne ho spogliate 2 o 3 rapidamente... quella indicata mi ha colpito decisamente!! Un colpo di fulmine!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Beh, ragazze, per i maschi dovreste farvi dare un tasto in più, date le due modalità della nudità, tanto per giudicare esaurientemente :-D

    RispondiElimina
  12. mooolto interessante, direi!

    nel link c'è scritto 2005, quindi dev'essere un pò datato, però bella segnalazione ;)

    RispondiElimina
  13. troppo interessante
    Ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  14. Marco
    Sì, grazie, non avevo visto l'anno segnato nel titolo della pagina.

    RispondiElimina
  15. ok mi piace. mi dai la versione maschia?

    RispondiElimina
  16. mi pare un buon fotomontaggio, l'idea è "datata" ma è davvero ben sviluppata, nel 2005 non c'era il photoshop css :-) che lavoraccio avranno fatto ragazzi!!!
    bella segnalazione

    RispondiElimina
  17. Giandomenico
    Vorrai dire photoshop cs. E comunque nel 2005 c'era già la prima versione cs (8.0) uscita nel 2003 che per il lavoro di assemblaggio faceva già le cose che fa adesso l'ultima versione. Mi intendo un po' di photoshop avendolo seguito dalla sua nascita nel 1990, quando esisteva solo per Mac. Però, secondo me, in questo caso il montaggio è stato fatto nel programma Flash.

    RispondiElimina
  18. Antonella
    Ce l'avessi al volo, ma a quel che ne so non c'è. Potrei sempre mettermi io a fare una serie di foto di maschietti...

    RispondiElimina
  19. io vi aiuto per le foto ai maschi.
    anzi per le selezioni :))
    e con questa affermazione, mi sa che do un'immagine di me poco carina.
    no, giuro, non è come sembra:)

    RispondiElimina
  20. per me le foto sono molto piu' vecchie del 2005. nemmeno un tatuaggio!

    RispondiElimina
  21. ma come sono vestite?
    simpatico, dovrebbero essere 59, ma non ne sono sicuro e non ho voglia di ricontarle.

    RispondiElimina
  22. Io sono incerta se sono 58 o 59. Mi hanno fatto girare gl occhi, non per la nudità, ma perchè non si fermano mai. Bellezze, quietatevi un po'!

    RispondiElimina
  23. Bhe a parte i soggetti solo femminili e' davvero una flaschata carina.
    Evidentemente se per dare un'impulso alle nuove invenzioni ci vuole una guerra evidentemente nel campo informatico servono le ragazze....
    Ciao

    RispondiElimina
  24. Bello, divertente! Ma la più bella ragazza nuda del mondo è Eva Sanchez. È la più bella anche vestita! :-) Ciao!

    RispondiElimina