Pagine

giovedì 12 giugno 2008

Ognuno ha i suoi metodi

vignetta

Technorati Tags: ,

20 commenti:

  1. Trisitssima e malinconica.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ha me ha fatto sorridere ;-)

    RispondiElimina
  3. duhangst
    E infatti per questo l'ho messa. Ma anche perché immaginavo suscitasse reazioni contrapposte, come si sta verificando su oknotizie, dove ha un numero pressoché uguale di no e di sì.

    RispondiElimina
  4. prima si sorride, poi un pò meno..ma è giusto così..un saluto!

    RispondiElimina
  5. alquanto inquietante :(
    grazie per la visita!
    tommi

    RispondiElimina
  6. messaggio ambiguo e contradditorio: comico nella forma, tragico nel contenuto.Quello che Watslavich ha definito messaggio analogico in cui il tono della voce smentisce il contenuto semantico del termine, come quando dico a un alunno "Bravo!"per non aver studiato, ma in realtà intendo fargli sapere che è un somaro.
    Primo impatto alla vista della vignetta:lontanissima dal ridere( ce ne vuole per farmi ridere) men che meno sorridere,ho
    appena sollevato il sopracciglio sinistro e ho accennato un'impercettibile distensione della linea delle labbra.
    Ciao Alberto.

    RispondiElimina
  7. a me è venuto un: "oops!"
    ciao, Al e tutti:-)

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa vignetta!

    RispondiElimina
  9. io ci vedo l'inquieta incapacità di accettarsi nella propria dimensione...una sorta di insostenibile leggerezza dell'essere

    RispondiElimina
  10. Quoto skip!...Sì, l'insostenibile leggerezza dell'essere...

    RispondiElimina
  11. Ah, ragazze, avete visto come me. Proprio con questa idea ho pubblicato la vignetta. Avrei dovuto forse mettere un altro titolo.

    RispondiElimina
  12. Ma no, Alberto. Il titolo va benissimo...non influenza, almeno a mio modo di vedere, of course;)

    salutoni!

    RispondiElimina
  13. Se siamo giunti alle conclusioni della vignetta c'è poco da sorridere per noi comuni mortali. Meglio sarebbe eliminare le cause o chi propugna certe metodiche di vita.Domani è un altro giorno... si vedrà.

    RispondiElimina
  14. Amaro sorriso.
    Pessimisticamente divertente...

    Ciao

    RispondiElimina
  15. L'insostenibile leggerezza dell'essere ce l'ha solo il pesciolino...

    RispondiElimina
  16. @silla sì considerando lo spirito del romanzo..
    l'umano invece ha un insostenibile peso che lo porta a compiere una "leggerezza"

    RispondiElimina
  17. mah....ieri pensavo che l'unico animale che può tutto è l'uccello: cammina, vola, galleggia sull'acqua, talvolta nell'acqua ci si tuffa....
    come farebbe a suicidarsi, lui?

    un caro saluto....

    RispondiElimina
  18. Decisamente triste e malinconica.

    RispondiElimina
  19. Non ho potuto fare a meno di pubblicarla sul mio blog con lo stesso tuo titolo!
    Ma ti giuro che ho scritto la fonte e inserito il link al tuo blog!!!
    Passa quando vuoi!!!

    RispondiElimina