Pagine

martedì 20 ottobre 2009

Guerriera


Penso che magari parecchie di voi che seguite questo blog della moda ve ne freghiate. Potete fregarvene per quello che vi mettete addosso ma non potete chiudere gli occhi di fronte alle altre donne che vanno in giro con le ultime grida urlate dalle passerelle di questa primavera. E pian piano vedo apparire stivali di modelli disparati, adesso quasi solo nelle vie centrali, ma quando arriverà il freddo mi sa che questo genere di calzatura diventerà di largo uso.

Un soldato con le scarpe è solo un soldato. Con gli stivali diventa un guerriero.

George Patton
generale americano


Che una donna con le scarpe sia solo una donna e con gli stivali diventi una guerriera?

Technorati Tags: , , ,

19 commenti:

  1. Non ho mai visto la Bindi con stivali del genere eppure...
    Che sia l'eccezione che conferma la regola?? ;-)

    RispondiElimina
  2. Quegli stivali li vedo molto meglio sulla Santarchè.. Ma non me la immagino come guerriera. Altra eccezione?

    RispondiElimina
  3. Sembrano stivali ascellari da pesca.

    RispondiElimina
  4. hmm, sono indeciso fra la risposta di Ross e un aggeggio sadomaso da paura. Poi, scusate se mi intrometto nelle cose dell'altro sesso, mi paiono un po' scomodi. DI quella scomodità che fece optate anni fa le donne per i collant....

    RispondiElimina
  5. Io con le scarpe sono un'uomo. Con gli stivali divento un motociclista... :-))

    RispondiElimina
  6. E se agli stivali ci aggiungo un paio di collant azzurro turchese?!?
    ;)

    Saluti

    RispondiElimina
  7. una donna con gli stivali....ha freddo... specie se gira in scooter e non vuole indossare tutto l'inverno solo i pantaloni, certo che quegli stivali lì...sono improponibili sopra una certà età e sottouna certa lunghezza di gambe!!!!

    RispondiElimina
  8. Io adoooooooro gli stivali!!!
    Bisogna avere lo spirito giusto e non tutte le giornate sono giornate da stivali. Gli anfibi, mi danno quel toco di mascolinità e protezione... Invece gli stivali neri,col taco,lunghi olte le ginocchia, quelli sono per quando voglio avere il "passo da gata" e chi sa perché funziona sempre :-)

    RispondiElimina
  9. con gli stivali una donna come quella in foto diventa una strafiga !

    RispondiElimina
  10. Magari sarebbero da consigliare alla Binetti...

    RispondiElimina
  11. Mah! guerriera? booh!
    saranno pure belli... brr, che freddo con quella mini! :-))
    rido eh, mica invidia! Non me ne importa proprio!
    Per me gli stivali devono essere solo comodi! Ci passo tutto l'inverno... con gonne lunghe, belle calde! :-))
    g

    RispondiElimina
  12. Mai portati gli stivali in vita mia e mai li porterò ma sono lo stesso guerriera
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  13. un giorno, tempo fa, ho portato sulla mia moto una donna con un paio di stivali ascellari ed una gonna inguinale..devo dire che ero quasi emozionato.. lasciano il segno..
    Roberto

    RispondiElimina
  14. se davvero lo stivale fa la guerriera.....inventeranno degli stivali per il cervello? :-D

    RispondiElimina
  15. La lotta sarà tra gli stivali da guerriera e le ballerine con in evidenza le calze colorate (turchesi, possibilmente).

    RispondiElimina
  16. Un ibrido tra stivale e giarrettiera. Potrebbe avere il suo richiamo erotico.
    L'importante e non nascondere all'interno colt e/o coltelli. Quindi si consiglia sempre la minigonna e... una buona circolazione sanguigna.

    RispondiElimina
  17. Guardando e leggendo questo post mi è venuto in mente quello che hai pubblicato nel novembre dell'anno scorso "Ci credo che gli uomini hanno paura di certe donne".
    Pare che l'immagine della donna aggressiva sia ancora molto sfruttata dalla moda, dunque è un clichè vincente.
    Io preferisco e porto le ballerine!
    Ciao Alberto.
    (Ti sei riletto "Sulla strada"? Oggi è l'anniversario della morte di Kerouac)

    RispondiElimina
  18. Ciao Filo bentornata. Vedo che hai le memoria buona. Sì quel post era in tema.

    Ho riletto "Sulla strada" e quell'impressione là, di quando ero ragazzo, no. Questi anniversari mi mettono tristezza. Ci sono foto mie di Kerouac mai pubblicate .

    RispondiElimina
  19. Anche a me la rilettura di certi libri non produce la stessa impressione di quando li avevo letti in gioventù, forse sono un po' datati,resta comunque il fatto che quella che sono oggi è dovuto anche alla traccia che certi libri hanno lasciato in me.

    (OT: mi dispiace tanto per Elio. L'ho incontrato una ventina di giorni fa e non stava bene, abbiamo parlato di te. Purtroppo non potrò esserci alla commemorazione. Ciao Alberto, un abbraccio)

    RispondiElimina