Penso che magari parecchie di voi che seguite questo blog della moda ve ne freghiate. Potete fregarvene per quello che vi mettete addosso ma non potete chiudere gli occhi di fronte alle altre donne che vanno in giro con le ultime grida urlate dalle passerelle di questa primavera. E pian piano vedo apparire stivali di modelli disparati, adesso quasi solo nelle vie centrali, ma quando arriverà il freddo mi sa che questo genere di calzatura diventerà di largo uso.
Un soldato con le scarpe è solo un soldato. Con gli stivali diventa un guerriero.
George Patton
generale americano
George Patton
generale americano
Che una donna con le scarpe sia solo una donna e con gli stivali diventi una guerriera?
Technorati Tags:
Non ho mai visto la Bindi con stivali del genere eppure...
RispondiEliminaChe sia l'eccezione che conferma la regola?? ;-)
Quegli stivali li vedo molto meglio sulla Santarchè.. Ma non me la immagino come guerriera. Altra eccezione?
RispondiEliminaSembrano stivali ascellari da pesca.
RispondiEliminahmm, sono indeciso fra la risposta di Ross e un aggeggio sadomaso da paura. Poi, scusate se mi intrometto nelle cose dell'altro sesso, mi paiono un po' scomodi. DI quella scomodità che fece optate anni fa le donne per i collant....
RispondiEliminaIo con le scarpe sono un'uomo. Con gli stivali divento un motociclista... :-))
RispondiEliminaE se agli stivali ci aggiungo un paio di collant azzurro turchese?!?
RispondiElimina;)
Saluti
una donna con gli stivali....ha freddo... specie se gira in scooter e non vuole indossare tutto l'inverno solo i pantaloni, certo che quegli stivali lì...sono improponibili sopra una certà età e sottouna certa lunghezza di gambe!!!!
RispondiEliminaIo adoooooooro gli stivali!!!
RispondiEliminaBisogna avere lo spirito giusto e non tutte le giornate sono giornate da stivali. Gli anfibi, mi danno quel toco di mascolinità e protezione... Invece gli stivali neri,col taco,lunghi olte le ginocchia, quelli sono per quando voglio avere il "passo da gata" e chi sa perché funziona sempre :-)
con gli stivali una donna come quella in foto diventa una strafiga !
RispondiEliminaMagari sarebbero da consigliare alla Binetti...
RispondiEliminaMah! guerriera? booh!
RispondiEliminasaranno pure belli... brr, che freddo con quella mini! :-))
rido eh, mica invidia! Non me ne importa proprio!
Per me gli stivali devono essere solo comodi! Ci passo tutto l'inverno... con gonne lunghe, belle calde! :-))
g
Mai portati gli stivali in vita mia e mai li porterò ma sono lo stesso guerriera
RispondiEliminaBuona vita, Viviana
un giorno, tempo fa, ho portato sulla mia moto una donna con un paio di stivali ascellari ed una gonna inguinale..devo dire che ero quasi emozionato.. lasciano il segno..
RispondiEliminaRoberto
se davvero lo stivale fa la guerriera.....inventeranno degli stivali per il cervello? :-D
RispondiEliminaLa lotta sarà tra gli stivali da guerriera e le ballerine con in evidenza le calze colorate (turchesi, possibilmente).
RispondiEliminaUn ibrido tra stivale e giarrettiera. Potrebbe avere il suo richiamo erotico.
RispondiEliminaL'importante e non nascondere all'interno colt e/o coltelli. Quindi si consiglia sempre la minigonna e... una buona circolazione sanguigna.
Guardando e leggendo questo post mi è venuto in mente quello che hai pubblicato nel novembre dell'anno scorso "Ci credo che gli uomini hanno paura di certe donne".
RispondiEliminaPare che l'immagine della donna aggressiva sia ancora molto sfruttata dalla moda, dunque è un clichè vincente.
Io preferisco e porto le ballerine!
Ciao Alberto.
(Ti sei riletto "Sulla strada"? Oggi è l'anniversario della morte di Kerouac)
Ciao Filo bentornata. Vedo che hai le memoria buona. Sì quel post era in tema.
RispondiEliminaHo riletto "Sulla strada" e quell'impressione là, di quando ero ragazzo, no. Questi anniversari mi mettono tristezza. Ci sono foto mie di Kerouac mai pubblicate .
Anche a me la rilettura di certi libri non produce la stessa impressione di quando li avevo letti in gioventù, forse sono un po' datati,resta comunque il fatto che quella che sono oggi è dovuto anche alla traccia che certi libri hanno lasciato in me.
RispondiElimina(OT: mi dispiace tanto per Elio. L'ho incontrato una ventina di giorni fa e non stava bene, abbiamo parlato di te. Purtroppo non potrò esserci alla commemorazione. Ciao Alberto, un abbraccio)