Imbarazzante, vergognosa, indegna. Ma sicuramente la Rai e il 99% del telegiornalismo sanno dare di peggio. Qui siamo di fronte alla faciloneria di una traduzione "barbina", spesso, invece, dobbiamo affrontare una completa censura informativa, sicuramente più pesante per la crescita globale del Paese.
"purtroppo la notizia era sbagliata". Purtroppo?
RispondiEliminapurtroppo per loro, forse, perchè volevano dare come al solito una notizia tragica...credo che gli astronauti si siano toccati gli zebedei...
RispondiEliminama la notizia l'hanno data stamattina??
RispondiEliminaNo, la notte dell'8 giugno, ma è passata abbastanza inosservata
RispondiEliminaIo son dieci anni che il canone non lo pago. Ogni tanto mi arriva una lettera dalla Rai, non la apro nemmeno, va a finire direttamente nel cestino.
RispondiEliminaLA RAI FA SEMPRE PIù SCHIFO
RispondiEliminaPovero Bruno Vespa, ha perso una splendida occasione per i suoi originalissimi e assai istruttivi dibattiti...
RispondiEliminaImbarazzante, vergognosa, indegna. Ma sicuramente la Rai e il 99% del telegiornalismo sanno dare di peggio. Qui siamo di fronte alla faciloneria di una traduzione "barbina", spesso, invece, dobbiamo affrontare una completa censura informativa, sicuramente più pesante per la crescita globale del Paese.
RispondiElimina