Fino al momento in scrivo ho ricevuto oggi la stessa mail dal Comune di Sanremo 20 volte. Mi si dice che sabato 15 novembre verrà inaugurata la pista ciclabile alla presenza di tutti i capataz della Liguria.
I casi sono due. O l'impiegato addetto alla newsletter si è addormentato sulla tastiera, e allora lui, o qualcuno per lui, chieda scusa per averci rotto i coglioni con questa mitragliata. Oppure hanno voluto usare con me il megafono, urlandomi che non è vero che la Liguria sia cementificata, e che non è vero che di tutto questo cemento i responsabili siano i due Claudii, Scajola e Burlando, di cui avevo detto peste e corna, e che anzi questi due politici sono diventati dei convinti ambientalisti, e anche amanti della bicicletta, visto che saranno loro due, destra e sinistra uniti nella lotta, a inaugurare la pista.
La grandinata di messaggi continua...
Update 17 novembre ore 18:49
Ho ricevuto alle 15:34 questa mail dal Comune di Sanremo
Gentile Alberto Cane,
questa mattina il Comune di Sanremo ha subito contattato a Imperia il gestore del sito istituzionale che, assieme ai tecnici comunali, ha individuato la causa dell'inconveniente dovuta ad uno scorretto funzionamento del server del gestore stesso.
I tecnici hanno immediatamente provveduto a riparare l'inconveniente.
Pertanto ci scusiamo per il disagio arrecatoLe.
Cordialità
Technorati Tags:
Che ti abbia scambiato per Bartali?
RispondiEliminaNe sono arrivate altre sei, una spiegazione dovranno pur darla.
RispondiEliminaMi sa che se non ci vai li in bicicletta poi ti intasano la casella con "Perchè non è venuto all'inaugurazione?" ;-)
RispondiEliminaContinuano ad arrivare. Siamo arrivati a 43 invii.
RispondiEliminaAlberto, qualche tempo, in un fine settimana, sono arrivate dalla newletter di Archimagazine 280 messaggi!! a getto continuo.Quando finalmente si è fermato l'invio,dopo due o tre giorni, la redazione si è scusata del disturbo causato da un guasto.
RispondiEliminami daresti una definizione più o meno precisa di "capataz"?
RispondiEliminagrazie
titus
RispondiEliminaCapoccia.
E siamo arrivati a 58 mail. Intanto il sito del Comune di Saremo è andato in tilt.
"Fatal error: DB Error: unknown error query: INSERT INTO sessions (uid, sid, hostname, timestamp) values(0, 'c1cf3f9f61f527c9611086a9e7c853d7', '79.45.139.224', 1226762182) in /web/jail/home/www.comunedisanremo.it/http/includes/database.pear.inc on line 89"
Proprio oggi che c'era da osannare Scajola e Burlando. Mi dispiace per quelli che stanno sudando sette camicie per rimetterlo in piedi.
ti vogliono bene Alberto, i due nostri "amati politici" uniti nell'amore per la nostra terra, per i suoi porti e le torri prossime, per le quarte e quinte case, per i villaggi in stile antico borgo ligure, i due dell'ave maria ci hanno regalato una solida pista ciclabile, la dove il treno affrontava curve e tracciati impossibili, ora i buoni cittadini in due ruote potranno godersi quella colata di cemento che stà lentamente cambiando la nostra oreografia.. peccato caro Alberto non poter sbucare da una curva con un potente 656 (caimano)..
RispondiEliminaSiamo a 97 invii.
RispondiEliminaQueste cose sono veramente odios e fastidiosissime.
RispondiEliminaSiamo a quota 118.
RispondiEliminacaro Alberto sei a conoscenza dell'accordo firmato da Moretti AD delle ex FS, con il comune di Ventimiglia sulle dismissioni delle aree ferroviarie, presenti Scajola e Burlando?
RispondiEliminaSì, e per la zona franca di Ventimiglia.
RispondiEliminaLa grandinata è finita. Il totale è stato di 126 e-mail.
RispondiEliminaHo ricevuto proprio adesso una nuova notizia dalla newsletter. Scusarsi no, eh? Quando mai un ente pubblico si è scusato per i contrattempi che ha generato, pur se involontariamente. Costa così poco una gentilezza, e ne guadagni in immagine.
Vedi, uno di poca fede???? ;-)
RispondiEliminasi sono scusati: indubbiamente incuti un sacro timore......
a propo: su Ventimiglia non è solo la zona dismessa delle ferrovie ad essere interessata ma anche (così sembra) dei terreni agricoli diventati "edificabili".....
Si sono scusati con me,sì, e a tutti gli altri poveri disgraziati della lista scusa gliel'hanno chiesta?
RispondiEliminaTeniamola d'occhio quell'area.