Pagine

mercoledì 14 ottobre 2009

Paola Binetti, la numeraria sadomaso dell'Opus Dei

Paola Binetti
Paola Binetti

La signora che vedete, unica nel PD, ha votato ieri con la maggioranza per affossare la legge sull'omofobia.

Donna tutta di un pezzo di ghiaccio, come è d'uso tra i membri numerari dell'Opus Dei di cui fa parte, dorme su una dura tavola di legno, come lei stessa ha ammesso e pratica la mortificazione corporale indossando un cilicio sulla coscia e autoflagellandosi con un frustino di corda chiamato tradizionalmente "disciplina".

Se la cacciano via dal PD, che adesso la misura è veramente colma, dovrebbero farlo a calci in culo, tanto lei ci prova gusto. E scusatemi il linguaggio ma sono veramente fuori dei gangheri.

Cilicio
Un cilicio

Technorati Tags: , ,

31 commenti:

  1. Ironia ON:
    Perche' cacciarla dal partito ?, dopo il voto sullo scudo fiscale mi sembra che lei sia piu' coerente di tutti gli altri, oramai il pd e' una corrente all'interno del pdl...
    Ironia OFF

    RispondiElimina
  2. Sono proprio in#@zz@to!!! Non posso ammettere che una come la Binetti ia nel mio partito!!

    RispondiElimina
  3. Sono proprio in#@zz@to!!! Non posso ammettere che una come la Binetti ia nel mio partito!!

    RispondiElimina
  4. Alberto, il "quasi" si riferiva alla foto?
    E se quel cilicio glielo girassero attorno alla scatola cranica?
    Ha mica tanto torto Picchiatello, il PD è una corrente del PDL.
    Ciao ;-))

    RispondiElimina
  5. Come si fa a non essere incazzati, se non ti piace la linea del partito che ci stai a fare.. Che se ne torni in convento!

    RispondiElimina
  6. più che altro mi chiedo: ma perchè quei cretini (passatemi il termine, ma quando ci vuole....) l'hanno ammessa nel partito?

    RispondiElimina
  7. Ma...è la versione malata del catto-comunista?
    Al di la delle idee politiche di ognuno (rispettabilissime) una persona che arriva a farsi del male nel nome di chissachè non dovrebbe occupare ruoli come il suo...andrebbe aiutata.
    Mi associo alla perplessita dell'utente che mi ha preceduto.

    RispondiElimina
  8. Segno dei tempi... e della straordinaria confusione di quella "cosa" chiamata PD. E intanto le cose peggiorano di momento in momento...e il dopo berlusconi avanza.
    Come sopravvivere?

    RispondiElimina
  9. Qui il problema non é solo Miss Cilicio ma una corrente trasversale tutta Parlamento e Vaticano.

    RispondiElimina
  10. Se serve un piede per i calci in culo mi offro volontario...

    RispondiElimina
  11. Il problema forse non sta tanto nella Binetti ma in chi le permette di esser parte di quel ectoplasma che è il PD.

    RispondiElimina
  12. in fondo bisogna riconoscere che almeno lei è coerente, piaccia o no. questo paese è difficile, al 2 governo Prodi, neanche insediato, ruppero da subito i maroni con i pacs, una diatriba che lacerò da subito quella eterogenea coalizione.. sono mesi che i leader del PD si lanciano anatemi per quella pagliacciata di primarie, un leader viene eletto ad un congresso, punto e basta. purtroppo in questa fase l'unica vera novità sembra essere Fini.. i "nostri" pensano, pensano, ed allora lasciamoli pensare .. c' è da stare allegri..

    RispondiElimina
  13. Se si trasferisce dall'altra parte c'è già Buttiglione eccitato che gli fa l'occhiolino e si lecca le labbra...

    RispondiElimina
  14. Parliamoci chiaramente questi/e saranno gli eredi di berlusconi....

    RispondiElimina
  15. Grazie a persone come questa Binetti, l'italia non e ancora un paese che può considerarsi "civile"
    Non aggiungo altro.
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  16. concordo, nulla da aggiungere

    RispondiElimina
  17. Io ho sempre avuto la sensazione, guardandola che nn sia propriamente una donna e per questo agisca contro cio' che lei vuole cncellare da se stessa e che non accetta .

    RispondiElimina
  18. Persino il settimanale cattolico per ragazzi "Il Giornalino", pubblicato dalla San Paolo, ha recentemente osservato che quelli che fanno del male al proprio corpo (picchiarlo, tagliuzzarlo, pungerlo ecc.) sono persone (parlava di ragazzini, ma il discorso vale anche per gli adulti) che hanno bisogno di essere aiutate, perché questi comportamenti sono il segno di un forte disagio psicologico.
    Anche il povero Gesù Cristo si è sottomesso malvolentieri alla passione ("Se lo puoi, allontana da me questo calice", ecc.), e lo ha fatto per obbedienza. Ma il significato del suo gesto era: "Lo subisco io per evitarlo a voi". Se qualcuno si flagella per scontare i propri peccati (chiamiamoli così), farebbe molto meglio ad aiutare chi ha bisogno e soffre. Chi si flagella per farsi carico dei peccati degli altri, credo soffra di un certo delirio di grandezza.
    Mi viene in mente un amico un po' eccentrico, che, a dei Testimoni di Geova che gli hanno domandato se credeva in Dio, ha risposto: "Certo che ci credo: sono qui. Vedete, più o meno ogni 2000 anni ho l'abitudine di reincarnarmi... Eh, vorrei morire, ma non come l'altra volta: su quella croce, mi hanno fatto proprio tribolare!"

    RispondiElimina
  19. Opus Dei e cilicio non hanno niente a che fare con il PD.

    RispondiElimina
  20. Ho trovato "Il Giornalino" cui facevo riferimento. Si tratta del n° 40, del 4 ottobre 2009. A pag 14 in alto, titolo "Aiutala a chiedere aiuto", si riporta la lettera nella quale una ragazzina racconta che una delle sue migliori amiche "si fa del male (ad es. graffiandosi) per soffrire e non sa perché soffre, ma dice che poi si sente meglio". La risposta della redazione è molto sensata: "Attenta, quello di cui stai raccontando non è un gioco, ma una cosa molto seria. Dietro ad atti autolesionistici come il graffiarsi o il tagliarsi c'è molto spesso una sofferenza psicologica. La tua amica si causa volontariamente delle ferite per alleviare tensioni prodotte da emozioni o pensieri che non riesce a gestire da sola. (...) É necessario un intervento precoce da parte di professionisti competenti. Tuttavia, è molto importante che tu e tutti gli amici le stiate vicini e le infondiate amore e fiducia in se stessa".
    Questi che scrivono sono cattolici "normali". Forse, Rutelli dovrebbe "stare vicino" alla Binetti, ed infonderle "amore e fiducia in se stessa", e magari convincerla ad affidarsi a "professionisti competenti"...

    RispondiElimina
  21. Non c'è un blog, o una mail, o un sito della Binetti, cui mandare le osservazioni del settimanale "Il Giornalino" riportate da Botanicus?
    Così magari si rende conto...
    E perché non mandarle, davvero, anche a Rutelli? Ce lo vedo proprio a fare da amico alla Binetti... Così usciranno da PD insieme!
    Io, invece, andrò alle primarie e voterò per Ignazio Marino. Poiché non si può ragionevolmente fare a meno del PD se si vuole una alternativa a Berlusconi, è meglio che lì dentro contino qualcosa anche le persone a posto come appunto Marino.

    RispondiElimina
  22. Forse è una donna Fachiro mancato,
    si dice che il pdl abbia già offerto una poltrona alla vecchetta che puzza di pesce marcio,
    lei per coerenza vuole essere inchiodata alla stessa.

    RispondiElimina
  23. C'è, c'è il sito della Binetti:
    http://www.paolabinetti.it/

    RispondiElimina
  24. Mi pare che anche l'UDC abbia votato per affossare la legge sull'omofobia. Spero che il PD non pensi davvero ad una futura alleanza con quel partito!

    RispondiElimina
  25. PD alternativo a Berlusconi?????????
    E quando è successa 'sta cosa?

    RispondiElimina
  26. la flagellerei io, con un frustino di corda...chi vive di violenza e odio non può far altro che predicarli.

    RispondiElimina
  27. sono d'accordo cn Choppa...io frusterei a tutti quelli che fanno parte dell'opus dei xkè sono una massa di malati mentali

    RispondiElimina
  28. L'Opus Dei è una setta molto potente... ma è solo una setta, nel peggiore delle accezioni del termine.
    Questa Binetti sta in parlamento perché sostenuta proprio dalla sua setta che le ha trovato i voti. Leggete quello che scrivono i poveracci che sono riusciti a uscire dall'OD... c'è da farsi accapponare la pelle!
    L'uso del cilicio poi è solo un pericoloso fanatismo...
    Invece di frustarla ( che proverebbe anche piacere) le consiglierei di provare qualche sana gioia del sesso( ma il volontario dovrebbe avere un bello stomaco ahahahahahah)... e quel cilicio glielo farei mangiare, aculei e tutto!

    RispondiElimina
  29. princemaximo19/2/12 01:51

    Fa bene a praticare i suoi giochetti erotici di mortificazione corporale x espiare le colpe delle sue dichiarazioni deviate sull'omosessualita.Una mentecatta del genere dovrebbe essere rinchiusa in un ospedale psichiatrico e lobotomizzata.Una schiava al di sotto di un cane poiché quest'ultimo dorme in una cuccia e non su di una tavola.

    RispondiElimina
  30. Ho provato a cercarla qui: http://www.incontripersadomaso.com ma non la trovo ahahah ... che dite? Si sarà registrata con un altro nome? :)

    RispondiElimina