Debora Caprioglio
Non sono giorni di contentezza questi per Francesco Pionati, l'eroe. L'eroe a capo della crociata con lo scudo che si è battuto come un leone per dare i numeri al governo e permettergli così di tirare a campare e non di tirare le cuoia che era proprio lì lì.
Ma all'eroe non è stata data la medaglia, non dico d'oro, ma nemmeno di bronzo. E invece la medaglia d'oro, proprio d'oro, è andata a quel Romano, indagato per mafia in attesa di archiviazione, che scalpitava più di tutti dentro il caravanserraglio dei "Disponibili", pardon, dei "Responsabili" o di come cavolo si sono battezzati. Saverio Romano, neoministro dell'agricoltura, ad honorem mi viene da dire perché dovrebbe essere pratico più di tutti dei mercati delle vacche.
E allora al valoroso Pionati è venuta la tristezza ombrosa dei frequentatori di sacrestie e così per farsela passare guardate cosa ti combina. A rappresentare la sua Alleanza di Centro (alleanza?) per le prossime elezioni amministrative in Veneto ha messo Debora Caprioglio, mitica protagonista di "Paprika" di Tinto Brass. Allegria perdio! Che prima o poi qualche sottosegretariato verrà fuori come ha promesso il generoso nano.
Technorati Tags:
non so niente di lei, a parte che evidentemente è morbidosa XD ...credo che le persone nella vita cambino...magari dovrebbero prendere anche ex tossici, però.
RispondiEliminase non siamo al livello del partito dell'amore, davvero poco ci manca...
RispondiEliminavota la tetta, porca paletta!
RispondiEliminadel resto perché scandalizzarci, se nel nostro parlamento è potuto entrare il valoroso Piorrea... ehm... pionati... e io cittadino me lo Pionellenatiche...
Io a 'sto punto abolirei la regola discriminatoria che rende eleggibile soltanto l'homo (più o meno) sapiens: perché non aprire le liste agli animali da cortile? Sono più onesti e fanno meno danni...
Se vogliono il mio voto pretendo non solo la foto di Sebastian Chabal nudo, ma anche un appuntamento con esso stesso medesimo.
RispondiEliminaLa Caprioglio ha sempre avuto un certo potere su di me: non posso guardare la foto senza sentirmi male...
RispondiEliminaDi cosa si parlava? Ah sì, di stronzi...
però anche te albe', hai messo una foto ormai fuori corso. dubito, a meno d'interventi chirurgici d'egizia memoria, che possa avere ancora quell'aspetto la pur bonissima debora :)
RispondiEliminaguarda quoto pollywantsacracker non si sa come mai ma finiscono sempre tutti li sul morbido!
RispondiEliminaScelta basata ovviamente sulle sue capacità e non sull'avvenenza o la popolarità..
RispondiEliminaVoto per gli animali da cortile suggeriti da Zio Scriba ;-)
RispondiElimina@ polly e Ernest: dalle ultime apparizioni la Debora mi risulta un pelino meno morbida e un po' più vittima della forza gravitazionale. Dopo tutto Paprika ha 20 anni. E pensa che soddisfazione essere ricordata ancora solo per quel film
RispondiEliminaS'arricchisce la lista dei candidati di grandi menti vedo... :-/
RispondiEliminaVoglio proprio vedere cosa succede se l'indagine su Romano non va in archiviazione.
RispondiEliminaDebora fu fidanzata di Klaus Kinski, la cui figlia Natassia ha una decina di anni in più di lei.
RispondiEliminaInsomma, un "Papi" ante litteram, e una Noemi-Ruby altrettanto...
Debora Caprioglio, classe 1968...di questi tempi davvero un trasgressivo alternativo! Me lo hai fatto diventare simpatico!!!! ( quasi)
RispondiEliminaIl bello è che c'è gente che ancora si fa venire la schiuma alla bocca ripensando al periodo in cui Vladimir Luxuria era in parlamento e poi, ta da! - non trova niente di strano se ci va Debora Caprioglio, anzi, magari si fa scappare anche un "finalmente, una bella ragazza che fa sempre allegria vederne una".
RispondiEliminaChe tristezza...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTra galline, maiali e vacche direi che di animali da cortile in parlamento e al governo ce ne sono in abbondanza!
RispondiElimina@aleph
RispondiEliminaBentornata.
Debora è una bella patata e se Pionati vuole disarcionare il responsabile neo Ministro dell'Agricoltura deve impegnarsi in questo settore.
RispondiEliminaFinalmente una foto della nostra bella Italia Era ora.Anziché quella fasciata con il tricolore una con le
RispondiEliminasole mutande.
Evidentemente ci si adegua ai tempi.
ps. forse son riuscito a tradurre quello che mi hai scritto, grazie.
Temo, per lei, che la foto risalga a quando era ancora minorenne.
RispondiEliminaCristiana
così ha qualcosa da far invidiare al padrone!
RispondiEliminaPer gli anni che ha si difende molto bene visti i risultati, la foto però mi sembra molto datata.
RispondiEliminaLa Caprioglio sarebbe una onorevole deputata in qualsiasi partito, del resto assistiamo a ben peggio, ciò che dispiace è che abbia scelto Pionati per farlo.
RispondiEliminaMa in tutti o blog che leggo non c'é un berluscones !!! ma il blogghettaro é di sinistra?? allora par condicio nei blog, o meglio, aboliamoli, cos'é tutto questa caciara??
RispondiEliminaChi manca ancora all'appello dei seguaci di Don Rodrigo?
RispondiEliminai SINISTRi sono sempre più incazzati, ci hanno provato in tutti i modi ma il Cavaliere è uno tosto e resiste. Per la Caprioglio non posso che dire che per me è una discreta gnocca e che me la farei volentieri...
RispondiEliminail comune di Pigna ha messo a disposizione una "vasteira" per il pascolo estivo della Caprioglio..su richiesta del Pionati..
RispondiEliminaè negli statuti comunali il pascolo in alpeggio per le mucche..
Maistretu
Faccio un partito!
RispondiEliminaScusa Alberto, ero loggato come Circolo.
RispondiEliminaFaccio un partito!
Caro Alberto, l'avevano proposto a me, non e' uno scherzo.
RispondiEliminaHo declinato gentilmente e allora la scelta e' ricaduta sulla Caprioglio, sorella della segretaria del Pionati, e incapace di mettere assieme due congiuntivi.
E anche se lei e' mestrina, sono decenni che vive a Roma.
Ciao
Zac