Fantastica! Infatti c'è solo un tiro di schioppo dall'isola ad Hammamet. Ma sarà ancora come al tempo di Craxi che non c'era nessun trattato di estradizione fra l'Italia e la Tunisia?
Il tg, ieri sera diceva che l'ha comprata la scorsa notte, su un sito immobiliare on line. Pensa che quando io ceno pesante e non riesco a dormire, al limite mi rigiro nel letto. Il silvio invece compra ville.
Chi si compra la villa per carità. Un operaio si può comprare un divano usato e a un tunisino gli si fanno togliere i lacci delle scarpe per evitare che si possa impiccare nella nave dei traslochi. Cara carità!
Inneggiano a lui, anche là a Lampedusa. E inneggeranno anche a Tunisi o Hammamet. La poca cosa umana è fatta così. Non sarà mai condannato, tanto meno arrestato, leviamocelo dalla testa. Al massimo, forse, prima o poi tirerà le cuoia. Ciao Alberto, buona giornata
ma dove volete che scappi? chi sta meglio di lui in un paese dove puo' fare quello che vuole e dove ogni tanto organizza qualche spettacolino facendosi osannare? Bellisima la vignetta
Secondo me è più facile che finisca ad Antigua, più sicuro...
Avete visto Annozero ieri? Pare che ci stia ripensando perché la villa è troppo vicina all'aeroporto. Mi voglio crogiolare nell'idea che abbia preso una fregatura su internet.
Macchè scappare! sino a che ci saranno Angelino e Niccolò non ce n'è bisogno! al massimo nella villa potrà fare un'opera di carità: si, accogliere le egiziane!!! (se fighe e/o nipoti di mubarak...)
Magari!
RispondiEliminaScappasse dove vuole, ma basta che scappi..
RispondiEliminaFantastica! Infatti c'è solo un tiro di schioppo dall'isola ad Hammamet. Ma sarà ancora come al tempo di Craxi che non c'era nessun trattato di estradizione fra l'Italia e la Tunisia?
RispondiEliminaIl tg, ieri sera diceva che l'ha comprata la scorsa notte, su un sito immobiliare on line.
RispondiEliminaPensa che quando io ceno pesante e non riesco a dormire, al limite mi rigiro nel letto.
Il silvio invece compra ville.
esatto da li non serve neanche un ponte se la fa a nuoto
RispondiEliminaChi si compra la villa per carità. Un operaio si può comprare un divano usato e a un tunisino gli si fanno togliere i lacci delle scarpe per evitare che si possa impiccare nella nave dei traslochi. Cara carità!
RispondiEliminaBellissima! :)
RispondiEliminaLa fine di Craxi è quella che merita
RispondiEliminaTanto c'è qualcuno che se la beve ancora..
RispondiEliminaScappa?! Volesse il fato! ;)
RispondiEliminaInneggiano a lui, anche là a Lampedusa. E inneggeranno anche a Tunisi o Hammamet.
RispondiEliminaLa poca cosa umana è fatta così.
Non sarà mai condannato, tanto meno arrestato, leviamocelo dalla testa.
Al massimo, forse, prima o poi tirerà le cuoia.
Ciao Alberto, buona giornata
Infatti, l'importante è che scappi!
RispondiEliminaCiao Alberto,
Lara
fosse la volta buona che ce lo leviamo dai piedi! Ma la vedo dura
RispondiEliminaa proposito di Lampedusa, vedi un pò questo link
http://violapost.wordpress.com/2011/03/31/chi-e-luomo-con-la-giacca-gialla-che-minaccia-i-contestatori-di-berlusconi-a-lampedusa-il-video/
Mi sa, purtroppo, che ha proprio ragione @il giardino di enzo!
RispondiEliminafavolosa:))
RispondiEliminafantastica!
RispondiEliminascappasse per davvero!
RispondiElimina...purchè si tolga da torno!
RispondiEliminanon credo voglia scappare, piuttosto è più attrezzato ad accogliere qualche nipote di Mubarak...
RispondiEliminama dove volete che scappi? chi sta meglio di lui in un paese dove puo' fare quello che vuole e dove ogni tanto organizza qualche spettacolino facendosi osannare?
RispondiEliminaBellisima la vignetta
Le pensa proprio tutte!!!
RispondiEliminaSecondo me è più facile che finisca ad Antigua, più sicuro...
RispondiEliminaAvete visto Annozero ieri? Pare che ci stia ripensando perché la villa è troppo vicina all'aeroporto. Mi voglio crogiolare nell'idea che abbia preso una fregatura su internet.
Macchè scappare! sino a che ci saranno Angelino e Niccolò non ce n'è bisogno! al massimo nella villa potrà fare un'opera di carità: si, accogliere le egiziane!!! (se fighe e/o nipoti di mubarak...)
RispondiElimina