Pagine

lunedì 29 ottobre 2007

Mi chiamo Federica, ho 33 anni e per pagare il mutuo mi prostituisco

Pochi giorni fa il Giornale ha pubblicato una toccante lettera di una ragazza, Federica D. La lettera, d’accusa verso i sindacati e verso Diliberto, si concludeva così: “Sapete che lavoro sto facendo ora? La prostituta per poter pagare il mutuo! Ma questo i sindacati e Diliberto lo sanno? Se non lo sanno fateglielo sapere.”

Sembra l’ennesima prova di come i comunisti predichino bene e razzolino male. Non so se era questa l’intenzione della scrivente, però ho subito capito che per il Giornale avere una lettera così era la manna dal cielo, da pubblicare subito.
continua

4 commenti:

  1. A parte la provocazione, ma di questi tempi fare la prostituta è molto + onorevole del comportamento di certi Onorevoli. Se non ti assume IL GIORNALE o MEDIASET, vieni in Liguria a spigolare le olive.

    RispondiElimina
  2. E quante saranno le lettere finte, che i giornali le inventano e poi le pubblicano?

    RispondiElimina
  3. tratto da
    http://madaux.blogs.it

    http://data3.blog.de/media/063/2114063_71289e3c05_m.jpeg

    RispondiElimina
  4. Se la lettera è vera, mi dispiace molto per Federica, ma... posso dire una cattiveria?
    Perchè invece di scrivere a "il Giornale" non ha scritto al "Manifesto"? così glielo diceva direttamente lei, a Diliberto....

    RispondiElimina