Pagine

venerdì 18 dicembre 2009

Fini invia a Feltri un flacone di Valium come regalo di Natale

valium

Un flacone di Valium insieme a un biglietto di auguri di Buon Natale. È questo il regalo che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha inviato ieri al direttore del Giornale, Vittorio Feltri, che continua ad attaccarlo sulle pagine del quotidiano. Significativo il messaggio: "Egregio direttore, per festività 'serene' senza ossessioni e allucinazioni. Firmato: Gianfranco Fini". Gli auguri sono stati inviati dopo che sul quotidiano era comparso un editoriale nel quale Feltri sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini. Da ciò l'invio del flacone di tranquillante con annesso biglietto di auguri.

[di più]


Technorati Tags: , , ,

10 commenti:

  1. che ridere quando parlando di feltri si infila dentro la locuzione "penna appuntita". ma dite "coglione", che si capisce meglio.

    RispondiElimina
  2. mammamia che tristezza...finisce che Fini è l'unico che ci fa ridere un pò, il che è ancora più disperante. Del resto feltri soffre di depressioni da anni e anni dunque cosa sia una benzodiasepina lo sa benissimo : sottile regalino.

    RispondiElimina
  3. Non male, io avrei un sacco di altre ricette per molti componenti del governo iniziando con un flacone "magnum" (da tre litri) di Guttalax per Brunetta da usare per festeggiare Capodanno, poi se qualcuno vuol continuare l'elenco ...

    RispondiElimina
  4. Una betoniera di bromuro per quello che è stato dimesso ieri e un'altra di cloroformio per Cicchitto.

    PS
    Alberto, ho pubblicato quell'elenco. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Non male non male... :-) :-)
    g

    RispondiElimina
  6. Si dice che, in farmacia, abbia chiesto se lo facessero in supposte...

    RispondiElimina
  7. Consiglierei a compagni di Bertinotti-chachemire una bella confezione di Viagra... per cercare di tirarsi su dopo essere stati cacciati dal Parlamento, perché nessuno (o pchissimi!) li ha votati!
    Auguri!

    RispondiElimina
  8. un bel magaglio a quattro corni marca peugeot corni da 45 cm e poi metterlo in una fascia gerba da 10 anni e giù con un nerbo di bue.. senza pietà ed infine un bel "ciotu" e non se ne parla più! senza se e senza ma!
    Roberto

    RispondiElimina
  9. La risposta della "penna appuntita" è stata degna di un capocomico sul viale del tramonto...

    RispondiElimina
  10. Non capisco perchè una persona come Fini perda tempo con uno così, mah?!

    RispondiElimina