Un flacone di Valium insieme a un biglietto di auguri di Buon Natale. È questo il regalo che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha inviato ieri al direttore del Giornale, Vittorio Feltri, che continua ad attaccarlo sulle pagine del quotidiano. Significativo il messaggio: "Egregio direttore, per festività 'serene' senza ossessioni e allucinazioni. Firmato: Gianfranco Fini". Gli auguri sono stati inviati dopo che sul quotidiano era comparso un editoriale nel quale Feltri sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini. Da ciò l'invio del flacone di tranquillante con annesso biglietto di auguri.
[di più]
Technorati Tags:
che ridere quando parlando di feltri si infila dentro la locuzione "penna appuntita". ma dite "coglione", che si capisce meglio.
RispondiEliminamammamia che tristezza...finisce che Fini è l'unico che ci fa ridere un pò, il che è ancora più disperante. Del resto feltri soffre di depressioni da anni e anni dunque cosa sia una benzodiasepina lo sa benissimo : sottile regalino.
RispondiEliminaNon male, io avrei un sacco di altre ricette per molti componenti del governo iniziando con un flacone "magnum" (da tre litri) di Guttalax per Brunetta da usare per festeggiare Capodanno, poi se qualcuno vuol continuare l'elenco ...
RispondiEliminaUna betoniera di bromuro per quello che è stato dimesso ieri e un'altra di cloroformio per Cicchitto.
RispondiEliminaPS
Alberto, ho pubblicato quell'elenco. Ciao.
Non male non male... :-) :-)
RispondiEliminag
Si dice che, in farmacia, abbia chiesto se lo facessero in supposte...
RispondiEliminaConsiglierei a compagni di Bertinotti-chachemire una bella confezione di Viagra... per cercare di tirarsi su dopo essere stati cacciati dal Parlamento, perché nessuno (o pchissimi!) li ha votati!
RispondiEliminaAuguri!
un bel magaglio a quattro corni marca peugeot corni da 45 cm e poi metterlo in una fascia gerba da 10 anni e giù con un nerbo di bue.. senza pietà ed infine un bel "ciotu" e non se ne parla più! senza se e senza ma!
RispondiEliminaRoberto
La risposta della "penna appuntita" è stata degna di un capocomico sul viale del tramonto...
RispondiEliminaNon capisco perchè una persona come Fini perda tempo con uno così, mah?!
RispondiElimina