Si direbbe che stia succedendo chissà che cosa, mentre Fini si sta semplicemente comportando come un esponente conservatore serio (Chirac, o Kohl, o De Villepin) farebbe in Europa. Sarkozy non è di questa scuola, e Berlusconi è inclassificabile. Siamo talmente abituati all'abnorme che ci sembra abnorme la normalita!
Eh.. la dura verità.. e' bello che qualche testa grossa la pensi come me... Pensavo di essere pazzo ormai.. Già il discorso che fece ad inizio anno però sapeva molto da incoronazione del nuovo Re d'Italia... speriamo bene ragazzi..
:-) :-) questa mi piace (invece!)
RispondiEliminaciao, Al
g
Magari mi sbaglio, ma secondo me stanno gia facendo le prove con la corda insaponata da mettere in piazzale Loreto.
RispondiEliminaPoverino!
Si direbbe che stia succedendo chissà che cosa, mentre Fini si sta semplicemente comportando come un esponente conservatore serio (Chirac, o Kohl, o De Villepin) farebbe in Europa.
RispondiEliminaSarkozy non è di questa scuola, e Berlusconi è inclassificabile.
Siamo talmente abituati all'abnorme che ci sembra abnorme la normalita!
magari ..... un sogno..!!! come iniziare bene il 2010
RispondiEliminaChissà..
RispondiEliminamah ti pare che ci tocca fare il tifo per fini!!!!
RispondiEliminaGrande vignetta! Ma quella dietro sarebbe Rosy Bindi? Oppure anche in questo caso il Pd starebbe in silenzio?
RispondiEliminaUn saluto
Ah, ah, ah. Perfetta, visto l'evocazione di Luigi XVI da parte di Fini nel fuori onda.
RispondiEliminaUna vignetta oserei dire... tagliente LOL!
RispondiEliminaEh.. la dura verità.. e' bello che qualche testa grossa la pensi come me... Pensavo di essere pazzo ormai.. Già il discorso che fece ad inizio anno però sapeva molto da incoronazione del nuovo Re d'Italia... speriamo bene ragazzi..
RispondiElimina