Da questa parte c'è stata maretta a causa di un fermo improprio, quando il fermato è stato rilasciato gli animi si sono rasserenati, ma vedere la polizia schierata in assetto antisommossa mi ha fatto pensare alla provocazione cercata a tutti i costi, comunque, è andata bene.
Impegnata a Roma in un faticoso trasloco (e anche questo è un modo per migrare), non ho potuto partecipare alla manifestazione. Grazie per le belle foto. Siamo tutti migranti.
No, non ti ho visto neppure io. In piazza ho continuato a saltare di qua e di là come una cavalletta, trascinando chi era con me un po' in tutti i gruppi presenti per curiosare e vedere come erano organizzati, poi quando è partito il corteo mi sono sistemata nei paraggi dello striscione di Emergency, vicino alla Banda degli Ottoni. Ci beccheremo la prossima volta. :)
Belle le foto. Mi piace soprattutto quella dei palloncini, catturata quasi al momento esatto del lancio.
Una bella festa piena di significato.
RispondiEliminaDa questa parte c'è stata maretta a causa di un fermo improprio, quando il fermato è stato rilasciato gli animi si sono rasserenati, ma vedere la polizia schierata in assetto antisommossa mi ha fatto pensare alla provocazione cercata a tutti i costi, comunque, è andata bene.
RispondiEliminaAlberto, abbi pietà di me, correggi quell'orrore di sgrammatica che mi è scappato dalla tastiera a causa di una interruzione mentre scrivevo.
RispondiEliminaCiao
le immagini parlano da sole
RispondiElimina@Tina
RispondiEliminaNon mi è possibile, e penso sia giusto, correggere. Mi è possibile solo cancellare il commento.
Impegnata a Roma in un faticoso trasloco (e anche questo è un modo per migrare), non ho potuto partecipare alla manifestazione.
RispondiEliminaGrazie per le belle foto.
Siamo tutti migranti.
Kauffman
No, non ti ho visto neppure io.
RispondiEliminaIn piazza ho continuato a saltare di qua e di là come una cavalletta, trascinando chi era con me un po' in tutti i gruppi presenti per curiosare e vedere come erano organizzati, poi quando è partito il corteo mi sono sistemata nei paraggi dello striscione di Emergency, vicino alla Banda degli Ottoni.
Ci beccheremo la prossima volta. :)
Belle le foto. Mi piace soprattutto quella dei palloncini, catturata quasi al momento esatto del lancio.
grazie, Al, per queste immagini.
RispondiEliminag
Per me, queste foto significano molto,grazie.
RispondiEliminaTutto veramente fantastico!
RispondiEliminaBelle foto, come sempre da te.
RispondiElimina