geniale! :D a me è uscito questo: "Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il collutorio che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a fare un bagno turco, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo il calendario 2010 di Playboy, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato incaprettato dai franchisti radicali. "
Molto molto divertente. A me è uscito questo: Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a portare il cane a fare la toletta, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato fustigato dai nazisti radicali.
bellissimo! sono le persone che hanno inventato questo generatore geniale che dovrebbero governare il nostro paese, non un branco di coglioni che nemmeno riesce a seguire le stupide regole da loro stessi create
Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a farmi fare la pulizia del viso, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo il calendario 2010 di Playboy, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato accoltellato dagli integralisti islamici radicali.
Spendida, a me è toccata questa: Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a giocare al videopoker, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo la Divina Commedia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato accoltellato dai nazisti radicali.
Sto ancora ridendo... A me è uscito questo: Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a fare un bagno turco, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato sodomizzato dai golpisti radicali.
Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il Gameboy che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a pulirmi il culo, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato incatenato dagli squadristi radicali.
sono finiti con le schede nel vallone di Gia, li hanno visti mentre guadavano il Rio Bendola.. edal bosco del Frigorifero li chiamavano, Bondi in tanga e Cicchitto con il baby dol.. qualcuno, si diceva a Muratone, li ha sentiti mentre imploravano San Pannella che sembra discendesse da M. Agù con un membro/mazza in preda ad un delirio morboso.. Baruffa
ahah, divertente! :-) avevo già intenzione di fare un collage, ma questa mi è piaciuta tale e quale: Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere la pomata per le emorroidi che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a iscrivermi a Scientology, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo gli Atti degli apostoli, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato torturato dai franchisti radicali.
Fantastico... "Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere la tessera di Sky che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a iscrivermi a Scientology, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo la Divina Commedia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato fustigato dai nazisti radicali"... ma qui c'è un problema di diritti d'autore perché queste sono le reali giustificazioni date, trattasi di legittimi impedimenti!!! un saluto
REGIONALI/LOMBARDIA: LEGALI PDL ARRIVANO AL TAR CON 10 MINUTI RITARDO
(ASCA) - Milano, 4 mar - Le porte del Tar lombardo erano gia' chiuse da 10 minuti quando l'avv. Luca Giuliante, legale rappresentante del listino Formigoni, si e' presentato davanti ai cancelli del tribunale amministrativo regionale per presentare il ricorso contro la sentenza della Corte d'Appello che esclude dalla competizione elettorale il listino dell'attuale governatore. L'orario di chiusura del Tar e' fissato alle ore 13, e a quell'ora sono stati chiusi come di norma gli uffici amministrativi, cosi' i legali per farsi aprire hanno dovuto telefonare al personale del Tar per avere accesso agli uffici. Non e' ancora chiaro se il ricorso verra' accettato nonostante i dieci minuti di ritardo rispetto all'orario previsto.
geniale! :D a me è uscito questo:
RispondiElimina"Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il collutorio che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a fare un bagno turco, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo il calendario 2010 di Playboy, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato incaprettato dai franchisti radicali. "
Molto molto divertente. A me è uscito questo: Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a portare il cane a fare la toletta, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato fustigato dai nazisti radicali.
RispondiEliminaSe avete capito il meccanismo, non credo sia molto difficile, potete suggerire delle varianti.
RispondiEliminabellissimo!
RispondiEliminasono le persone che hanno inventato questo generatore geniale che dovrebbero governare il nostro paese, non un branco di coglioni che nemmeno riesce a seguire le stupide regole da loro stessi create
A me è toccato questo:
RispondiEliminaSono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a farmi fare la pulizia del viso, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo il calendario 2010 di Playboy, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato accoltellato dagli integralisti islamici radicali.
Spendida, a me è toccata questa:
RispondiEliminaSono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a giocare al videopoker, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo la Divina Commedia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato accoltellato dai nazisti radicali.
Sto ancora ridendo...
RispondiEliminaA me è uscito questo:
Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a fare un bagno turco, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato sodomizzato dai golpisti radicali.
Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il Gameboy che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a pulirmi il culo, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato incatenato dagli squadristi radicali.
RispondiEliminasono finiti con le schede nel vallone di Gia, li hanno visti mentre guadavano il Rio Bendola.. edal bosco del Frigorifero li chiamavano, Bondi in tanga e Cicchitto con il baby dol.. qualcuno, si diceva a Muratone, li ha sentiti mentre imploravano San Pannella che sembra discendesse da M. Agù con un membro/mazza in preda ad un delirio morboso..
RispondiEliminaBaruffa
ahah, divertente! :-)
RispondiEliminaavevo già intenzione di fare un collage, ma questa mi è piaciuta tale e quale:
Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere la pomata per le emorroidi che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a iscrivermi a Scientology, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo gli Atti degli apostoli, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato torturato dai franchisti radicali.
Adesso che ci penso bisognerebbe fare una versione al femminile.
RispondiEliminavarie ed eventuali... ad di sopra di ogni logica! bellissimo post!!!
RispondiEliminasamantha
Ma la scusa "sono un deficiente" non bastava? :-)
RispondiEliminaMai più senza...
RispondiElimina..le donne hanno più charme nel fare sparire le schede..
RispondiEliminaBaruffa
quella della sodomia da parte di musulmani integralisti mi piace...
RispondiEliminaFantastico...
RispondiElimina"Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere la tessera di Sky che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a iscrivermi a Scientology, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo la Divina Commedia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato fustigato dai nazisti radicali"...
ma qui c'è un problema di diritti d'autore perché queste sono le reali giustificazioni date, trattasi di legittimi impedimenti!!!
un saluto
La farsa continua
RispondiEliminaREGIONALI/LOMBARDIA: LEGALI PDL ARRIVANO AL TAR CON 10 MINUTI RITARDO
(ASCA) - Milano, 4 mar - Le porte del Tar lombardo erano gia' chiuse da 10 minuti quando l'avv. Luca Giuliante, legale rappresentante del listino Formigoni, si e' presentato davanti ai cancelli del tribunale amministrativo regionale per presentare il ricorso contro la sentenza della Corte d'Appello che esclude dalla competizione elettorale il listino dell'attuale governatore. L'orario di chiusura del Tar e' fissato alle ore 13, e a quell'ora sono stati chiusi come di norma gli uffici amministrativi, cosi' i legali per farsi aprire hanno dovuto telefonare al personale del Tar per avere accesso agli uffici. Non e' ancora chiaro se il ricorso verra' accettato nonostante i dieci minuti di ritardo rispetto all'orario previsto.
http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2010/03_marzo/04/regionali_lombardia_legali_pdl_arrivano_al_tar_con_10_minuti_ritardo,23239796.html