Pagine

martedì 2 marzo 2010

Generatore automatico di giustificazioni dei presentatori di liste del PdL in ritardo

Fate il refresh della pagina e se viene fuori una giustificazione che vi piace se volete potete incollarla nei commenti.

Il codice js da metilparaben.

18 commenti:

  1. geniale! :D a me è uscito questo:
    "Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il collutorio che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a fare un bagno turco, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo il calendario 2010 di Playboy, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato incaprettato dai franchisti radicali. "

    RispondiElimina
  2. Molto molto divertente. A me è uscito questo: Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a portare il cane a fare la toletta, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato fustigato dai nazisti radicali.

    RispondiElimina
  3. Se avete capito il meccanismo, non credo sia molto difficile, potete suggerire delle varianti.

    RispondiElimina
  4. bellissimo!
    sono le persone che hanno inventato questo generatore geniale che dovrebbero governare il nostro paese, non un branco di coglioni che nemmeno riesce a seguire le stupide regole da loro stessi create

    RispondiElimina
  5. A me è toccato questo:

    Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a farmi fare la pulizia del viso, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo il calendario 2010 di Playboy, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato accoltellato dagli integralisti islamici radicali.

    RispondiElimina
  6. Spendida, a me è toccata questa:
    Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a giocare al videopoker, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo la Divina Commedia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato accoltellato dai nazisti radicali.

    RispondiElimina
  7. Sto ancora ridendo...
    A me è uscito questo:
    Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il fascicolo del fabbricato che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a fare un bagno turco, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato sodomizzato dai golpisti radicali.

    RispondiElimina
  8. Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere il Gameboy che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a pulirmi il culo, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo l'opera omnia di Federico Moccia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato incatenato dagli squadristi radicali.

    RispondiElimina
  9. sono finiti con le schede nel vallone di Gia, li hanno visti mentre guadavano il Rio Bendola.. edal bosco del Frigorifero li chiamavano, Bondi in tanga e Cicchitto con il baby dol.. qualcuno, si diceva a Muratone, li ha sentiti mentre imploravano San Pannella che sembra discendesse da M. Agù con un membro/mazza in preda ad un delirio morboso..
    Baruffa

    RispondiElimina
  10. ahah, divertente! :-)
    avevo già intenzione di fare un collage, ma questa mi è piaciuta tale e quale:
    Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere la pomata per le emorroidi che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a iscrivermi a Scientology, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo gli Atti degli apostoli, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato torturato dai franchisti radicali.

    RispondiElimina
  11. Adesso che ci penso bisognerebbe fare una versione al femminile.

    RispondiElimina
  12. varie ed eventuali... ad di sopra di ogni logica! bellissimo post!!!
    samantha

    RispondiElimina
  13. Ma la scusa "sono un deficiente" non bastava? :-)

    RispondiElimina
  14. ..le donne hanno più charme nel fare sparire le schede..
    Baruffa

    RispondiElimina
  15. quella della sodomia da parte di musulmani integralisti mi piace...

    RispondiElimina
  16. Fantastico...
    "Sono arrivato, mi sono messo in fila, sono uscito una prima volta per andare a prendere la tessera di Sky che avevo dimenticato, e poi un’altra volta per andare a iscrivermi a Scientology, però non mi sono portato dietro le firme, in mano avevo la Divina Commedia, e quando ho cercato di rientrare in tutta tranquillità sono stato fustigato dai nazisti radicali"...
    ma qui c'è un problema di diritti d'autore perché queste sono le reali giustificazioni date, trattasi di legittimi impedimenti!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  17. La Talpa4/3/10 16:44

    La farsa continua

    REGIONALI/LOMBARDIA: LEGALI PDL ARRIVANO AL TAR CON 10 MINUTI RITARDO

    (ASCA) - Milano, 4 mar - Le porte del Tar lombardo erano gia' chiuse da 10 minuti quando l'avv. Luca Giuliante, legale rappresentante del listino Formigoni, si e' presentato davanti ai cancelli del tribunale amministrativo regionale per presentare il ricorso contro la sentenza della Corte d'Appello che esclude dalla competizione elettorale il listino dell'attuale governatore. L'orario di chiusura del Tar e' fissato alle ore 13, e a quell'ora sono stati chiusi come di norma gli uffici amministrativi, cosi' i legali per farsi aprire hanno dovuto telefonare al personale del Tar per avere accesso agli uffici. Non e' ancora chiaro se il ricorso verra' accettato nonostante i dieci minuti di ritardo rispetto all'orario previsto.

    http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2010/03_marzo/04/regionali_lombardia_legali_pdl_arrivano_al_tar_con_10_minuti_ritardo,23239796.html

    RispondiElimina